Sincronizzazione passi Garmin connect — Italian

Sincronizzazione passi Garmin connect

Opzioni
È da qualche giorno che i passi registrati con un dispositivo Garmin non vengono sincronizzati su myfitnesspal. Sono l'unica a cui capita? Delle volte non mi calcola i passi (il conteggio di mfp resta a 0 mentre quello di Garmin connect, collegato all'app, funziona) mentre a volte, come si vede nella foto, conta i passi ma sono sbagliate le calorie (non credo che 13k passi corrispondano a 60kcal scarse). Avete dei consigli per risolvere il problema?

Commenti

  • martinapavan
    martinapavan Post: 14 Member
    Opzioni
    Ecco lo screenshot di oggi
  • martinapavan
    martinapavan Post: 14 Member
    Opzioni
    Questo invece è un altro giorno, in cui sia il conteggio di passi che quello delle calorie sono corretti
  • mauriziocostanzo2019
    Opzioni
    Guarda se per errore hai tolto la spunta come da screenshot mio.😉
  • martinapavan
    martinapavan Post: 14 Member
    Opzioni
    > @mauriziocostanzo2019 ha detto:
    > Guarda se per errore hai tolto la spunta come da screenshot mio.😉

    No, perché il numero di passi lo calcola e lo stesso vale per tutte le altre attività. A questo punto spero si sistemi da solo con il tempo
  • luisa289
    luisa289 Post: 21 Member
    Opzioni
    Anch'io uso il Garmin e solo raramente s'incronizza con MFP. Ho segnalato all'assistenza ma non hanno mai risolto il problema, per questo motivo inserisco manualmente i dati.
  • PeppeL75
    PeppeL75 Post: 1 Member
    Opzioni
    Stesso problema x me. Non si sincronizza con il mio Garmin
  • peterfio
    peterfio Post: 9 Member
    Opzioni
    Utilizzo l 'App da 5 giorni collegata al mio Garmin. In effetti anche a me non invia le corrette calorie di movimento passi etc... Addirittura su calorie bruciate mi assegna un conteggio "Negativo", ieri per esempio da +345 mi sono trovato -21 detratte sulle calorie di partenza. Eccetto le attività di corsa dove in quel caso mi aggiunge in positivo le calorie bruciate correndo.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato gennaio 2020
    Opzioni
    Voi guardate MFP per sapere come bilanciare il potenziale calorico...? Secondo me non è una bellissima idea.
    Io ho un Garmin Fenix 6s Pro. Io mi baso sull'app del Garmin per tutto, MFP mi serve solo per tenere conto del cibo. I passi , le calorie bruciate e il bilancio che io tengo in considerazione non sono quelli di MFP perché è troppo impreciso. Questa app deve essere vista come un diario alimentare e non come un monitoraggio. Il monitoraggio fatelo con il Garmin se ve lo dà completo ( lì dipende dal vostro orologio). Anche le calorie bruciate, usate la stima Garmin e non la stima MFP, altrimenti un giorno vi da 10 e il giorno dopo per la stessa attività vi da 100. Non ho mai capito perché. Quindi riassumendo, io utilizzo MFP solo per avere traccia visiva del cibo ingerito e su quello devo dire che i due sistemi fra loro comunicano bene, per il resto.... si naviga a vista e da me fa stato il Garmin che ha le statistiche complete e decisamente piuttosto accurate.
  • peterfio
    peterfio Post: 9 Member
    Opzioni
    Si hai ragione casapangea, il mio Garmin (735) in effetti non commette gli errori sopra riportati rispetto MFP e ti da il giusto riscontro delle calorie alimentari+quelle bruciate in attività. MFP e Garmin sono collegati perfettamente tra loro ma non capisco la ragione di valori errati di MFP
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @peterfio ha detto:
    > Si hai ragione casapangea, il mio Garmin (735) in effetti non commette gli errori sopra riportati rispetto MFP e ti da il giusto riscontro delle calorie alimentari+quelle bruciate in attività. MFP e Garmin sono collegati perfettamente tra loro ma non capisco la ragione di valori errati di MFP

    Mfp è concepito per essere usato anche senza tracker, quindi lavora utilizzando parametri tutti suoi, che credo siano frutto di un algoritmo che calcola la media delle Kcal o dei passi o comunque dei valori di tutti coloro che lo utilizzano. Ora immagina che ci sono persone che utilizzano tracker precisi di case produttrici specializzate (per intenderci io penso a Garmin, Suunto, Polar per citarne tre decisamente top.) Ci sono poi persone che delle stesse case produttrici usano i braccialetti, che per loro concezione sono decisamente meno precisi, poi chi usa tracker e braccialetti cinesi di poco costo e con precisone pressoché assente ( anche se chi li usa è convinto del contrario, ma basterebbe che vada a fare le dovute verifiche per capire che se un tracker ha un certo costo... il perché esiste) poi chi usa gli Smartwatch, che per quanto precisi sono smart watch innanzitutto e non tracker, chi li usa posizionandoli male, chi li usa posizionandoli sul braccio dx anziché sx, chi li usa con la fascia toracale che sarebbe il top per i tracker di alta gamma e da ultimo chi usa ap tipo runtastic o simili o chi immette i dati direttamente in MFP lasciandosi sorprendere. Tutto ciò è collegato, ma con gradi diversi di precisione fornisce dati a MFP che attraverso i suoi algoritmi media... ora mediare con dati precisi è un conto, mediare con dati presi a spanne è un'altro. Da qua le discordanza fra le tracciature. Io considero solo quelle del Garmin, MFP mi serve per il diario alimentare e anchd lì uso le pinze, infatti spesso le calorie per alcuni alimenti le inserisco io, perche l'app me le dà sbagliate, visto che molti di coloro che le inseriscono non hanno la più pallida idea di cosa stanno facendo!!!
  • iannelloalfredo152
    Opzioni
    Invece a me quando controllo il progresso mi spariscono mesi interi di passi se dopo qualche istante ricontrollo ritornano e non ci sono altri e ho un garming
  • Faithblack82
    Faithblack82 Post: 1 Member
    Opzioni
    Da qualche giorno MFP non sincronizza più le corse che registro con Garmin Connect.
    Capita a qualcuno altro?
  • jurica81
    jurica81 Post: 4 Member
    Opzioni
    Anch’io ho un garmin perché corro. Alla sera mi trovo MFP, garmin e salute con tre variazioni di passi che non si avvicinano neanche un po’ uno con l’altro 🤷🏼‍♀️
  • mariagrazia171717
    Opzioni
    Stesso problema, seppur la variazione sia minima tra Garmin e MFP. Anch'io mi attengo più al mio garmin riguardo alle calorie bruciate. Ma a qualcuno è capitato di non riuscirsi più a connettere alla app MFP? Io ho provato in tutti i modi, ma mi è impossibile rientrarci! Per questo ho creato un account sul sito web. E con gli stessi identificativi del sito non riesco a entrare sulla app.... Tra l'altro, non posso connettere il garmin al sito web o sono io che non ci riesco?!? :):):) Grazie!!!
  • prrgcm1956
    prrgcm1956 Post: 1 Member
    Opzioni
    Purtroppo, da diversi giorni la connessione fra Garmin Connect e MyFitnessPal si interrompe e non non sincronizza i dati.
    Cortesemente come posso contattare via e-mail l'assistenza? Grazie
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    > @prrgcm1956 ha detto:
    > Purtroppo, da diversi giorni la connessione fra Garmin Connect e MyFitnessPal si interrompe e non non sincronizza i dati.
    > Cortesemente come posso contattare via e-mail l'assistenza? Grazie

    Ciao, scusa per il ritardo 😅
    Puoi contattare l’assistenza tramite l’omonima opzione nel menù “aiuto” oppure scrivere direttamente a support@myfitnesspal.com

    Un saluto