Ricette o pasti disponibili a tutti
Salve,
C'é qualcuno che sa come rendere disponibili a tutti quelli che sono i pasti o alimenti creati nel proprio Account MyFitnessPal??? Esiste un modo, dove io creo il pasto ed ognuno di voi se scrive quel pasto gli compare nell proprio account e sará così in grado di utilizzarlo nei macro...
C'é qualcuno che sa come rendere disponibili a tutti quelli che sono i pasti o alimenti creati nel proprio Account MyFitnessPal??? Esiste un modo, dove io creo il pasto ed ognuno di voi se scrive quel pasto gli compare nell proprio account e sará così in grado di utilizzarlo nei macro...
2
Commenti
-
Bisogna attivare la funzione premium se non erro.0
-
Credo proprio che cancellerò questa applicazione non serve a nulla se non si installa la versione premium da quello che ho potuto constatare serve solo ha contare le calorie ma per questo esistono altre app0
-
> @peppppe82 ha detto:
> Credo proprio che cancellerò questa applicazione non serve a nulla se non si installa la versione premium da quello che ho potuto constatare serve solo ha contare le calorie ma per questo esistono altre app
Tutte le app di questo tipo hanno una parte free e una a pagamento. E questa app è usabilissima gratuitamente. I problemi di MFP sono ben altri, le funzioni free sono più che sufficienti2 -
> @peppppe82 ha detto:
> Credo proprio che cancellerò questa applicazione non serve a nulla se non si installa la versione premium da quello che ho potuto constatare serve solo ha contare le calorie ma per questo esistono altre app
Le app per essere sviluppate e gestite hanno dei costi, quasi sempre anche piuttosto elevati. Tutti noi vogliamo essere stipendiati per il lavoro che svolgiamo, e anche chi sviluppa queste app lo desidera!! Lo stipendio a questi ingegneri e programmatori lo diamo noi che le usiamo . Quindi mi pare giusto e logico che chi paga la versione premium abbia più attività disponibili, rispetto a chi usa la free, visto che pagando permette di versare lo stipendio a chi la sviluppa e permette quindi lo svilupo stesso dell'app e il suo miglioramento. A te piacerebbe lavorare gratis, perché chi usufruisce del tuo lavoro trova inutile e ingiusto pagarti, visto che magari si potrebbe sfruttare qualcuno altrove?? Oppure pagarti la metà perchè gli va così?
Meditate gente.. meditate6
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi