Digiuno intermittente
cipo2111
Ciao a tutti! Vorrei sapere quali bevande sono permesse durante il digiuno.
Acqua, caffè e tisane senza zucchero vanno bene da quello che ho capito!
Ma gli infusi per esempio?
Acqua, caffè e tisane senza zucchero vanno bene da quello che ho capito!
Ma gli infusi per esempio?
0
Commenti
-
Ciao, secondo me è una cosa molto personale io bevo solo acqua e aloe vera durante il giorno di digiuno che solitamente faccio dopo lo sgarro2
-
Durante il digiuno intermittente puoi bere ciò che vuoi purché non siano bibite gassate dolci o edulcorate. Gli infusi, i thè, i decotti, le tisane, l'acqua, qualche centrifuga non dolcificata homemade se senti di averne bisogno. Insomma anche il digiuno intermittente deve essere sostenibile, visto che è un modo di alimentarsi che non è legato solo ad un concetto di dimagrimento, ma diventa stile di vita. Mio marito da quando lo conosco ( e sono 32 anni) vive mangiando 2 volte al giorno. Colazione e cena, messi a 12 ore l'uno dall'altro, tranne la domenica dove mangia 3 volte . E così mangia anche in vacanza. Fa sport di endurance da sempre e al caso integra se sotto sforzo più del normale. Beve acqua non gassata, thè, tisane e infusi di ogni genere durante il giorno, oltre a un po' di caffè . Tutto non dolcificato e non edulcorato. Bisogna ascoltare il proprio corpo e non fare una scelta in base alle mode, o al fatto che qualcuno te lo dica. Deve essere una scelta spontanea che arriva da se, richiesta dal tuo corpo e non impista dal tuo volere, altrimenti dura poco e si sgarra di continuo.5
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 525 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 278 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 345 Forum MyFitnessPal