Scegliere alimenti naturali — Italian

Scegliere alimenti naturali

Opzioni
Ciao a tutti! Ho un problema che vorrei condividere con voi...da circa 3 anni ho smesso di mangiare ed allenarmi regolarmente. Sto mangiando cibi ricchissimi di carboidrati, grassi e zuccheri, ma il problema è che da circa 30 giorni mi sembra quasi di aver perso il controllo sulle scelte e sulla quantità degli alimenti che mangio. Ho sempre un senso di fame e inizio a preoccuparmi sul serio, sto assumendo circa 2.500 calorie al giorno... È già successo a qualcuno di voi? Come l’avete risolto? Avete qualche consiglio? Grazie mille!

Commenti

  • Walkingcat985
    Walkingcat985 Post: 11 Member
    Opzioni
    > @patriciagomes294 ha detto:
    > Ciao a tutti! Ho un problema che vorrei condividere con voi...da circa 3 anni ho smesso di mangiare ed allenarmi regolarmente. Sto mangiando cibi ricchissimi di carboidrati, grassi e zuccheri, ma il problema è che da circa 30 giorni mi sembra quasi di aver perso il controllo sulle scelte e sulla quantità degli alimenti che mangio. Ho sempre un senso di fame e inizio a preoccuparmi sul serio, sto assumendo circa 2.500 calorie al giorno... È già successo a qualcuno di voi? Come l’avete risolto? Avete qualche consiglio? Grazie mille!

    Ci vuole forza.
    Quando fai la spesa ti obblighi a nn comprare porcate. Purtroppo ci sei solo tu, solo tu puoi interrompere.
    Se hai fame vai di verdure, se abbini carbo e grassi il picco glicemico sarà più lento.
    Evita cibi troppo densi di calorie.
  • Montecristo666
    Montecristo666 Post: 5 Member
    Opzioni
    Beh...un periodo di “crisi” ci puo’ sempre stare...Bisogna controllarsi come gia’ detto quando si fa la spesa e nel caso di fame improvvisa assumere fonti proteiche...sempre in maniera intelligente.