Scegliere alimenti naturali
patriciagomes294
Ciao a tutti! Ho un problema che vorrei condividere con voi...da circa 3 anni ho smesso di mangiare ed allenarmi regolarmente. Sto mangiando cibi ricchissimi di carboidrati, grassi e zuccheri, ma il problema è che da circa 30 giorni mi sembra quasi di aver perso il controllo sulle scelte e sulla quantità degli alimenti che mangio. Ho sempre un senso di fame e inizio a preoccuparmi sul serio, sto assumendo circa 2.500 calorie al giorno... È già successo a qualcuno di voi? Come l’avete risolto? Avete qualche consiglio? Grazie mille!
0
Commenti
-
> @patriciagomes294 ha detto:
> Ciao a tutti! Ho un problema che vorrei condividere con voi...da circa 3 anni ho smesso di mangiare ed allenarmi regolarmente. Sto mangiando cibi ricchissimi di carboidrati, grassi e zuccheri, ma il problema è che da circa 30 giorni mi sembra quasi di aver perso il controllo sulle scelte e sulla quantità degli alimenti che mangio. Ho sempre un senso di fame e inizio a preoccuparmi sul serio, sto assumendo circa 2.500 calorie al giorno... È già successo a qualcuno di voi? Come l’avete risolto? Avete qualche consiglio? Grazie mille!
Ci vuole forza.
Quando fai la spesa ti obblighi a nn comprare porcate. Purtroppo ci sei solo tu, solo tu puoi interrompere.
Se hai fame vai di verdure, se abbini carbo e grassi il picco glicemico sarà più lento.
Evita cibi troppo densi di calorie.1 -
Beh...un periodo di “crisi” ci puo’ sempre stare...Bisogna controllarsi come gia’ detto quando si fa la spesa e nel caso di fame improvvisa assumere fonti proteiche...sempre in maniera intelligente.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 528 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 278 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 336 Forum MyFitnessPal