Nuovo Benvenuto ai membri MFP- Pagina 2 — Italian

Nuovo Benvenuto ai membri MFP

Opzioni
2

Commenti

  • todra78
    todra78 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao non sono. Uovo di mfp ma. In conoscevo la comunità grazie del benvenuto
  • shikamarupam
    shikamarupam Post: 1 Member
    Opzioni
    Hola... ☺️
  • Damiano_mariotti_ph
    Opzioni
    Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 31 che sta cercando di fare una bella ricomposizione corporea, sono 166cm e sempre stato skinnyfat. A Natale 2019 pesavo 62 kg con 18% di BF, adesso sono a 54,9 con 13.6%... Avanti così! 💪😎
  • Sanma2018
    Sanma2018 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! È un po' tardi per la prova costume😂
  • Teddibi
    Teddibi Post: 121 Member
    Opzioni
    > @Sanma2018 ha detto:
    > Ciao a tutti! È un po' tardi per la prova costume😂

    Ciao👋 sei in perfetto orario per prova costume 2021 però😁
  • Sanma2018
    Sanma2018 Post: 2 Member
    Opzioni
    > @Teddibi ha detto:
    > > @Sanma2018 ha detto:
    > > Ciao a tutti! È un po' tardi per la prova costume😂
    >
    > Ciao👋 sei in perfetto orario per prova costume 2021 però😁

    😂😂😂😂
    Giusto!!
  • elena399
    elena399 Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! Sono Elena da Bologna, dopo qualche anno provo a riprendere anche io e speriamo in bene!
  • Alex74killer
    Alex74killer Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti :blush:
  • OSSmary
    OSSmary Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! 🙂
    Io non sono nuova ma scopro solo adesso la possibilità di scrivere e chiacchierare con altri utenti. Fantastico! Mi sentivo un po' sola in questa avventura! 😂
    Il mio obiettivo non è proprio quello di perdere peso perché mi basterebbe perdere due o tre chili per ritenermi soddisfatta. Il motivo per cui ho scaricato l'app è quello di monitorare quello che mangio sia in termini di calorie sia in termini di qualità di cibo. Ogni tot mesi casco nella trappola dell'eccesso di carboidrati a discapito delle proteine (che per me devono essere solo di origine vegetale), quindi annotare su MFP ciò che mangio mi costringe a fare attenzione e ad equilibrare il più possibile la mia alimentazione.
    Da qualche tempo ho anche ricominciato a fare attività fisica generica (non ho ancora trovato lo sport giusto per me e per la mia situazione) e mi piacerebbe rinforzare molto i muscoli perché ho bisogno che reggano bene i miei organi. Non sono stata in salute per molti anni, quindi ho perso tono muscolare. Adesso voglio rinascere!
  • giovannaliso
    giovannaliso Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti 🙂
  • YukiSenpai2020
    YukiSenpai2020 Post: 2 Member
    Opzioni
    Salve a tutti sono nuova!
  • pbuzari
    pbuzari Post: 1 Member
    Opzioni
    Sono Nuova anche io e vi saluto!
    A breve comincerò a lavorare su me stessa e speriamo bene.
  • ValeriaanevA
    ValeriaanevA Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao, non sono "nuovissima" ma sto ricominciando!
  • dave8782
    dave8782 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao! Vediamo se aiuta :)
  • giovtiano
    giovtiano Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! :)
  • cruelely
    cruelely Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti!
  • Volainalto
    Volainalto Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao sono Daniela. Avrei da perdere cinque chili . Mangio male a volte troppo poco altre troppo . Con le chiusure delle palestre tante passeggiate e qualche allenamento in casa. Speriamo di riuscire monitorando le calorie di scendere di peso . Ciao a tutti
  • martinalusini2
    martinalusini2 Post: 4 Member
    Opzioni
    ciao a tutti, mi sono iscritta da poco più di un mese e sto già ottenendo dei risultati molto incoraggianti. Spero di continuare così :)
  • ilbrigolo
    ilbrigolo Post: 2 Member
    Opzioni
    ciao a tutti sono nuovo nella comunità anche se uso l'app da parecchio tempo.
  • Cristiano90s
    Cristiano90s Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti ,sono Cristiano di Treviso, oggi ho raggiunto i 300 giorni consecutivi in MFP e direi che sono soddisfatto dei progressi fatti.
    La mia ricetta è non mollare mai! 🙂
  • maudig
    maudig Post: 4 Member
    Opzioni
    > @pansinigiovanna ha detto:
    > Io sono nuova, grazie del benvenuto!

    > @Betty ha detto:
    > Benvenuti nella Community MFP. Questa è una discussione che abbiamo creato per accogliere i nuovi arrivati nella nostra community. Questo è un ottimo posto per iniziare a postare, così nuove persone potranno incontrarsi e fare domande ai membri attuali.
    >
    > Incoraggiamo i nostri fantastici veterani a partecipare alla discussione se fossero interessati ad aiutare e a rispondere alle domande dei nuovi membri.
    >
    > Auguriamo a tutti voi il successo nel raggiungere e mantenere tutti i vostri obiettivi fitness e dietetici!
    >
    > Con i migliori auguri,
    > Betty e lo Staff della Community MyFitnessPal

    Buonasera a tutta la comunità. Sono un nuovo membro. 💪😄
  • maudig
    maudig Post: 4 Member
    Opzioni
    Buonasera a tutta la comunità. Sono un nuovo membro. 💪😄
  • maudig
    maudig Post: 4 Member
    Opzioni
    > @teresacozza ha detto:
    > ciao a tutti i non sono nuovo ma non ho capito bene l'uso dell'app sono quasi sempre al di sotto e sono aumentata mezzo kg

    > @Betty ha detto:
    > Benvenuti nella Community MFP. Questa è una discussione che abbiamo creato per accogliere i nuovi arrivati nella nostra community. Questo è un ottimo posto per iniziare a postare, così nuove persone potranno incontrarsi e fare domande ai membri attuali.
    >
    > Incoraggiamo i nostri fantastici veterani a partecipare alla discussione se fossero interessati ad aiutare e a rispondere alle domande dei nuovi membri.
    >
    > Auguriamo a tutti voi il successo nel raggiungere e mantenere tutti i vostri obiettivi fitness e dietetici!
    >
    > Con i migliori auguri,
    > Betty e lo Staff della Community MyFitnessPal
  • leosergi
    leosergi Post: 2 Member
    Opzioni
    Grazie del benvenuto. Ho 67 anni e sono in PSMF da una settima.💪🏻💪🏻💪🏻
  • didovinci
    didovinci Post: 1 Member
    Opzioni
    Buongiorno, con oggi e dal 20 maggio ho perso 22 kg e questa applicazione mi ha dato certamente una mano.