trovare gente con cui stare in contatto
vivariccardo
Ciao, mi chiedevo se ci fossero gruppi o anche solo persone con cui sentirsi e rimanere in contatto per aiutarsi a vicenda e non mollare, perchè ho sempre fatto tutto da solo, ma spesso faccio fatica a mantenere la dieta senza troppi problemi, per cui magari un'aiuto esterno poteva essere utile a rimanere concentrati, grazie nel caso
2
Commenti
-
È vero, anche io mi ero avvicinata alla Community di MFP con questo scopo, ma mi sono un pochino persa nelle vacanze di Natale... 😖
Eh, ma si ricomincia e ci si rialza pii forti di prima!!! 💪💪💪3 -
LaFrankieInTheSky ha scritto: »[...]ma mi sono un pochino persa nelle vacanze di Natale... 😖
Eh, ma si ricomincia e ci si rialza pii forti di prima!!! 💪💪💪
Ho preso qualche chiletto, ma ho già ricominciato con l'attività fisica e l'alimentazione regolare.
Però è difficile, non lo nego!
0 -
Beh, dai ragazzi, giustamente abbiamo festeggiato con la famiglia... vedrete che con il ritorno alla routine, tutto tornerà a posto.... niente panico1
-
Davvero, non vedevo l'ora di tornare alla routine alimentare!!! Iniziato proprio a risentirne... maledizione alla mia incapacità di dire di NO 😖0
-
> @LaFrankieInTheSky ha detto:
> Davvero, non vedevo l'ora di tornare alla routine alimentare!!! Iniziato proprio a risentirne... maledizione alla mia incapacità di dire di NO 😖
Ho messo anche io 5 kg....😉😂
Non pensarci e riprendi come se questi giorni non fossero mai esistiti.... 😘🤗1 -
> @LaFrankieInTheSky ha detto:
> È vero, anche io mi ero avvicinata alla Community di MFP con questo scopo, ma mi sono un pochino persa nelle vacanze di Natale... 😖
> Eh, ma si ricomincia e ci si rialza pii forti di prima!!! 💪💪💪
Idem 😅 però ora che sono ripartita già inizio a vedere i primi risultati!!! E mi sento molto meglio
Forza 💪💪💪1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi