Calorie
magely89
Ciao a tutti, al momento delle chiusura del diario, schiacciando nutrizione, ho impostato il calcolo settimanale di calorie ecc.. Al di sotto esce la dicitura calorie al di sopra Dell obiettivo settimanale. O
Calorie al di sotto Dell obiettivo settimanale
Qualcuno mi sa spiegare cosa significa?
Calorie al di sotto Dell obiettivo settimanale
Qualcuno mi sa spiegare cosa significa?
0
Commenti
-
> @magely89 ha detto:
> Ciao a tutti, al momento delle chiusura del diario, schiacciando nutrizione, ho impostato il calcolo settimanale di calorie ecc.. Al di sotto esce la dicitura calorie al di sopra Dell obiettivo settimanale. O
> Calorie al di sotto Dell obiettivo settimanale
> Qualcuno mi sa spiegare cosa significa?
Sono le calorie settimanali in più o in meno rispetto al tuo obiettivo. Se ad esempio hai un obiettivo di 1200 e ogni giorno chiudi il tuo diario a 1300, avrai 700 calorie al di sopra del tuo obiettivo settimanale (100 al giorno)0 -
Quindi, se il mio obiettivo è la perdita di peso e chiudo la settimana "al di sotto" sto mangiando meno di quello che dovrei per la perdita di peso?0
-
> @magely89 ha detto:
> E la bilancia è nuovamente bloccata 😂🙆♀️ grazie @f0rex_
Di niente! Beh hai già raggiunto i tuoi primi obiettivi, ormai sai cosa fare e come gestirti, gli ultimi chili sono sempre i più difficili a livello mentale, ci vuole pazienza e non essere ossessionati dalla bilancia, prima o poi si sblocca!0 -
Assolutamente niente ossessione.. Ho iniziato anche la palestra e potrebbe essere anche quello0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal