Piani saliti
giuliamesterka
Ciao ragazzi ...
volevo avere qualche info in più se è possibile: allora io ho appena preso Apple Watch 5 ... prima avevo il charge 3 della fitbit . Allora i miei piani saliti su fitbit oggi sono 176 ed i piani saliti con Apple Watch oggi sono stati 18 . Da una settimana che indosso entrambi però purtroppo c’è questa differenza enorme sia di passi che di piani saliti ... Qualcuno mi può dire se c’è qualcosa da impostare....
Grazie anticipatamente
volevo avere qualche info in più se è possibile: allora io ho appena preso Apple Watch 5 ... prima avevo il charge 3 della fitbit . Allora i miei piani saliti su fitbit oggi sono 176 ed i piani saliti con Apple Watch oggi sono stati 18 . Da una settimana che indosso entrambi però purtroppo c’è questa differenza enorme sia di passi che di piani saliti ... Qualcuno mi può dire se c’è qualcosa da impostare....
Grazie anticipatamente
0
Commenti
-
Innanzitutto vanno indossatti correttamente. Ben stretto che non si muova all'altezza della testa dell'ulna ( come da foto). Inizialmente calcolano in base ad una media inserita in modo artificiale, poi con il tempo il loro calcolo del dispendio diventa più preciso, visto che si tarano piano piano sui tuoi parametri. Non conosco l'applewatch che fondamentalmente è innanzitutto uno smartwatch con anche funzioni di tracker . Io ho sempre usato i Garmin che sono molto precisi e fra un modello e l'altro non variano ( gli orologi e non i braccialetti, quelli sono imprecisi per natura essendo larghetti e molto mobili sul braccio) . Questo della Apple non so, non ho nulla con marchio Apple e già con il cell evito di usare l'app MFP per monitorare inquanto poco precisa . Questo è quello che posso dire in merito alla differenze fra modelli e marche. Se hai una vita normale senza grandi scarpinate o corse, i piani dovrebbero essere attorno 15-20 giornalieri. Per salire 175 piani dovresti camminare almeno 10-12 km minimo. Quanti ne hai camminati?1
-
Ho fatto oltre 150 piani perché sono stata in montagna a farmi le passeggiate sulle colline... penso sia per questo avere tutti questi piani . Infatti con il fitbit ho fatto circa 26.000 passi e più di 150 piani invece con Apple Watch ho fatto 21.000 passi e 18 piani saliti .
Grazie per la tua risposta .0 -
-
> @giuliamesterka ha detto:
> Ho fatto oltre 150 piani perché sono stata in montagna a farmi le passeggiate sulle colline... penso sia per questo avere tutti questi piani . Infatti con il fitbit ho fatto circa 26.000 passi e più di 150 piani invece con Apple Watch ho fatto 21.000 passi e 18 piani saliti .
> Grazie per la tua risposta .
Fitbit è decisamente più affidabile che non Apple watch. Ma come dicevo prima, Apple Watch e uno smart watch con anche funzioni di tracker, fitbit è un tracker con anche funzione di smart watch. ( sembra una scemenza ma il concetto dei due orologi e molto diverso e quindi anche la loro affidabilità ) Io per l'attività fisica opterei per il fitbit e non per l'Apple Watch. Poi dipende tu per cosa hai bisogno il tracker, se solo per avere idea di quanto bruci o se invece fai sport in modo serio e non in funzione solo del peso e della prova costume. Tutto sta sempre in funzione dell'utilizzo che si deve fare, sportivo, ricreativo o "professionale" da questo poi parte il grado di affidabilità e precisione che devi avere .0 -
Grazie mille per la tua risposta mi è stata molto utile . Buon inizio di settimana0
-
Felice inizio anche a te1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 528 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette