Prima sett che uso questa app obbiettivo definizione โ€” Italian

Prima sett che uso questa app obbiettivo definizione

pepetta478
pepetta478 Post: 5 Member
Ciao a tutti... In questa settimana posso dire di aver raggiunto il primo obbiettivo ovvero perdere 1kg a fronte degli altri 3 da perdere,inutile dire che sono una sportiva accanita 2h di workout intensi 4 vlt a settimana... Dovevo solo iniziare ad equilibrare la mia alimentazione e ora finalmente ci sto riuscendo ๐Ÿ’ช

Commenti

• Teddibi
    Teddibi Post: 125 Member
    Un kg su quattro, in una settimana, con allenamenti intensi non รฉ forse un pelino troppo? In un mese non rischi un po' di massa che magari potevi salvare? Chiedo, non ci capisco molto di cut๐Ÿ™ˆ
  • pepetta478
    Diciamo che era un chilo fake ๐Ÿคฃ avevo tanti liquidi in eccesso in quanto il mio regime alimentare prima era compelatamte sbagliato... Mi abbuffavo di troppe verdure cotte per placare la fame non bilanciando bene gli alimenti, ora con questa app ho imparato a farlo equlibrando il tutto! Da qui in poi spero vada tutto in salita ๐Ÿ’ช
  • Teddibi
    Bikini contest o puro diletto personale?
    A me viene molto difficile pensare ad una definizione, sto mettendo su tanta bella massa e pensare di asciugare mi vien da piangere๐Ÿ˜
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Ciao benvenuta! ๐Ÿ˜Š
  • pepetta478
    Ahahahhaa no puro diletto personale mi piace prefissare degli obbiettivi per avere continui stimoli, metto constantemente alla prova la mia forza fisica รฉ una passione eh si ammetto รจ un lavoraccio che perรฒ da grandi soddisfazioni dai ๐Ÿ˜๐Ÿคฃ
  • Teddibi
    > @pepetta478 ha detto:
    > Ahahahhaa no puro diletto personale mi piace prefissare degli obbiettivi per avere continui stimoli, metto constantemente alla prova la mia forza fisica รฉ una passione eh si ammetto รจ un lavoraccio che perรฒ da grandi soddisfazioni dai ๐Ÿ˜๐Ÿคฃ

Potente๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
  • pepetta478
    > @BrunhildeOfAsgard ha detto:
    > Ciao benvenuta! ๐Ÿ˜Š

Ciao Grazie mille ๐Ÿ˜
  • lucaant88
    lucaant88 Post: 28 Member
    > @pepetta478 ha detto:
    > Ciao a tutti... In questa settimana posso dire di aver raggiunto il primo obbiettivo ovvero perdere 1kg a fronte degli altri 3 da perdere,inutile dire che sono una sportiva accanita 2h di workout intensi 4 vlt a settimana... Dovevo solo iniziare ad equilibrare la mia alimentazione e ora finalmente ci sto riuscendo ๐Ÿ’ช

2h di workout intensi per 4 volte a settimana ๐Ÿ˜…, complimenti ๐Ÿ˜„. Poi obiettivo definizione a me sembra giร  che stai bella che tirata ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ
  • pepetta478
    > @lucaant88 ha detto:
    > > @pepetta478 ha detto:
    > > Ciao a tutti... In questa settimana posso dire di aver raggiunto il primo obbiettivo ovvero perdere 1kg a fronte degli altri 3 da perdere,inutile dire che sono una sportiva accanita 2h di workout intensi 4 vlt a settimana... Dovevo solo iniziare ad equilibrare la mia alimentazione e ora finalmente ci sto riuscendo ๐Ÿ’ช
    >
    > 2h di workout intensi per 4 volte a settimana ๐Ÿ˜…, complimenti ๐Ÿ˜„. Poi obiettivo definizione a me sembra giร  che stai bella che tirata ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

Aahhahaha ci proviamo grazie per il complimento ๐Ÿ˜