Inizio dieta
naumacos73
in Presentati
Ciao a tutti ragazzi. Avevo già usato questa applicazione. Facendo molta attività in palestra vorrei riuscire ad ottenere una buona ricomposizione corporea senza troppi sbattimenti. Ho impostato il limite giornaliero a 2200 calorie. Ho iniziato da una settimana. Vedremo come va. A proposito sono alto 187 e peso 95 kg
Mi alleno quasi tutti i giorni.
Ciao da La Spezia
Mi alleno quasi tutti i giorni.
Ciao da La Spezia
0
Commenti
-
Forza! Però mi sa che gli sbattimenti dovranno essere più frequenti! Se vai in palestra lo sai che l'alimentazione fa buona parte dei risultati! E te lo dico io che sono una mangiona non molto salutista! Però mangiare pulito è fondamentale, hai molte calorie a disposizione, giocatele bene!0
-
@naumacos73 rispetto al tuo peso, alla tua altezza e alla frequenza dei tuoi allenamenti 2200kcal possono essere pochine ... attento a non perdere troppo peso troppo velocemente.
Un saluto.0 -
> @Greggus13 ha detto:
> @naumacos73 rispetto al tuo peso, alla tua altezza e alla frequenza dei tuoi allenamenti 2200kcal possono essere pochine ... attento a non perdere troppo peso troppo velocemente.
>
> Un saluto.
Ho calibrato a 2200 anche perché faccio integrazione. Ultimamente sento un po' di calo nelle performance ma togliere l adipe sull addome è dura davvero... Grazie per il consiglio. Ne terrò buon conto.0 -
> @Klyde80 ha detto:
> Forza! Però mi sa che gli sbattimenti dovranno essere più frequenti! Se vai in palestra lo sai che l'alimentazione fa buona parte dei risultati! E te lo dico io che sono una mangiona non molto salutista! Però mangiare pulito è fondamentale, hai molte calorie a disposizione, giocatele bene!
Direi che il 70 % è dato dalla alimentazione... Grazie1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi