Inizio dieta — Italian

Inizio dieta

naumacos73
naumacos73 Post: 8 Member
Ciao a tutti ragazzi. Avevo già usato questa applicazione. Facendo molta attività in palestra vorrei riuscire ad ottenere una buona ricomposizione corporea senza troppi sbattimenti. Ho impostato il limite giornaliero a 2200 calorie. Ho iniziato da una settimana. Vedremo come va. A proposito sono alto 187 e peso 95 kg
Mi alleno quasi tutti i giorni.
Ciao da La Spezia

Commenti

• Klyde80
    Klyde80 Post: 41 Member
    Forza! Però mi sa che gli sbattimenti dovranno essere più frequenti! Se vai in palestra lo sai che l'alimentazione fa buona parte dei risultati! E te lo dico io che sono una mangiona non molto salutista! Però mangiare pulito è fondamentale, hai molte calorie a disposizione, giocatele bene!
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    @naumacos73 rispetto al tuo peso, alla tua altezza e alla frequenza dei tuoi allenamenti 2200kcal possono essere pochine ... attento a non perdere troppo peso troppo velocemente.

Un saluto.
  • naumacos73
    > @Greggus13 ha detto:
    > @naumacos73 rispetto al tuo peso, alla tua altezza e alla frequenza dei tuoi allenamenti 2200kcal possono essere pochine ... attento a non perdere troppo peso troppo velocemente.
    >
    > Un saluto.

Ho calibrato a 2200 anche perché faccio integrazione. Ultimamente sento un po' di calo nelle performance ma togliere l adipe sull addome è dura davvero... Grazie per il consiglio. Ne terrò buon conto.
  • naumacos73
    > @Klyde80 ha detto:
    > Forza! Però mi sa che gli sbattimenti dovranno essere più frequenti! Se vai in palestra lo sai che l'alimentazione fa buona parte dei risultati! E te lo dico io che sono una mangiona non molto salutista! Però mangiare pulito è fondamentale, hai molte calorie a disposizione, giocatele bene!

Direi che il 70 % è dato dalla alimentazione... Grazie