Challenge 10kg entro 1 giugno — Italian

Challenge 10kg entro 1 giugno

Opzioni
Ciao a tutti! Cerco ragazze/i per motivarci e supportarci. Vorrei perdere 10kg per l'estate quindi indicativamente 2,5 kg al mese. Sono un'ex Personal Trainer ora mamma a tempo pieno, se c'è bisogno nei miei limiti potrei anche togliervi qualche dubbio :)
«1

Commenti

  • ginopoletto
    ginopoletto Post: 234 Member
    Opzioni
    Ciao. Penso che io ne devo aumentare 5 😉
  • TeresaHSH2322
    TeresaHSH2322 Post: 8 Member
    Opzioni
    partecipo volentieri!!!!!!! anche io vorrei perdere peso
  • TeresaHSH2322
    TeresaHSH2322 Post: 8 Member
    Opzioni
    > @eletiamo ha detto:
    > Ciao a tutti! Cerco ragazze/i per motivarci e supportarci. Vorrei perdere 10kg per l'estate quindi indicativamente 2,5 kg al mese. Sono un'ex Personal Trainer ora mamma a tempo pieno, se c'è bisogno nei miei limiti potrei anche togliervi qualche dubbio :)

    Partecipo volentieri
  • TeresaHSH2322
    TeresaHSH2322 Post: 8 Member
    Opzioni
    ginopoletto ha scritto: »
    Ciao. Penso che io ne devo aumentare 5 😉

    posso passarteli io se vuoi :smiley:
  • ginopoletto
    ginopoletto Post: 234 Member
    Opzioni
    Sarebbe comodo :)
  • eletiamo
    eletiamo Post: 9 Member
    Opzioni
    Come va la dieta? Vi siete pesati
  • Linda23061981
    Linda23061981 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, anch'io mi sono prefissata come obbiettivo 10 kg fino a giugno 😊
    Avevo una domanda ragazzi. Quale sarebbe l'allenamento giusto per dimagrire aerobico o anaerobico?
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    Io mi accodo coi miei ultimi famosi 5kg. Essendo più che altro ciccia su cosce e glutei non è facile, non basta solo il deficit calorico ma anche spingere con l’attività fisica.
    Quindi non mi concentro tanto sul peso quanto sulla ricomposizione corporea.. prendo le circonferenze e spero di snellire tonificando.
  • TheSte1989
    TheSte1989 Post: 1 Member
    Opzioni
    Io ho come obbiettivo -15kg.tutto dipende anche dalla condizione di partenza. Più si è "grassi" e più all'inizio è facile perdere peso.
  • Abime
    Abime Post: 1 Member
    Opzioni
    Mi unisco a voi! Ho 5 kg di troppo, dovuti ad un periodo di inattività sportiva a causa di un intervento. Vorrei riuscire a perdere circa 2/3 kg al mese, mi sembra abbastanza realistica come cosa, ma odio l'idea di essere a dieta. So che è questione di testa e so che non devo esagerare con le restrizioni altrimenti sbotto ancora prima di iniziare. Mettiamoci in riga!
  • mariagrazialibera
    Opzioni
    10kg entro giugno è esattamente il mio sogno. Sono a dieta da metà gennaio e ho perso ad oggi 2,350kg. Però ragazzi quanto è difficile! Lavoro molto sedentario, cerco di camminare il più possibile durante la settimana e faccio lunghe camminate nel weekend, ma non altro. Visto che sei una ex personal training posso chiederti un consiglio? A casa ho una cyclette, può essermi utile?
  • elisabettafantechi
    Opzioni
    > @eletiamo ha detto:
    > Ciao a tutti! Cerco ragazze/i per motivarci e supportarci. Vorrei perdere 10kg per l'estate quindi indicativamente 2,5 kg al mese. Sono un'ex Personal Trainer ora mamma a tempo pieno, se c'è bisogno nei miei limiti potrei anche togliervi qualche dubbio :)

    Ci sono anche io! Mi sono data l’obiettivo di calare 10 chili entro il 30 giugno.
    Io faccio 2 allenamenti il fine settimana di 7 chilometri l’uno, un po’ poco ma con la bella stagione cercherò di incrementare giornalmente
  • shinydora
    shinydora Post: 3 Member
    modificato febbraio 2020
    Opzioni
    Ciao! Vorrei partecipare anche io! Aggiungetemi agli amici qua su myfitnesspal se volete e cerchiamo di motivarci tutte/i assieme 👌🏻👍🏻💪🏻
  • ilariaamico9412
    Opzioni
    Ciaooo! Anche io sono in cerca di motivazione! Pure io ne vorrei perdere 10 per giugno/luglio!!
    Aiutiamoci a vicenda in questa avventura!!
  • donellisilvia
    donellisilvia Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciaooo! Io me devo perdere esattamente 5 per luglio visto che mi sposo!! :) help help help
  • annatumminello482
    Opzioni
    Ciao a tutti! Mi unisco al gruppo molto volentieri e spero che riusciamo a supportarci a vicenda. Vorrei perdere 10kg ma soprattuto mangiare “ordinato” e non sregolato come gli ultimi mesi. Ho bene chiare le idee, ora devo solo metterle in pratica!
  • xjalice
    xjalice Post: 1 Member
    Opzioni
    Ci sono anche io! Mi piacerebbe perdere 8kg che ho preso per un lungo periodo di inattività dovuto a un lavoro full time e molto sedentario. Cercherò di abbassare un pochino le calorie e aumentare il più che posso l'attività e l'esercizio fisico giornaliero!
  • albaparrini
    albaparrini Post: 2 Member
    Opzioni
    > @eletiamo ha detto:
    > Ciao a tutti! Cerco ragazze/i per motivarci e supportarci. Vorrei perdere 10kg per l'estate quindi indicativamente 2,5 kg al mese. Sono un'ex Personal Trainer ora mamma a tempo pieno, se c'è bisogno nei miei limiti potrei anche togliervi qualche dubbio :)

    Anche io voglio partecipare! Bellissima idea!
  • AntoAmaGiu22
    AntoAmaGiu22 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti ☺️
    Mi chiamo Antonietta e vorrei partecipare anche io. I kg da togliere però sono quasi 33 😣 Ho iniziato dieta martedì 3 marzo e spero vivamente di togliere i primi 10kg entro giugno.

    6 anni fa' questa applicazione mi è stata di di grande aiuto.. Purtroppo poi, ho avuto un burn out e mi so o lasciata andare. Ora però, sono davvero stufa, e vorrei poter passare da balena 🐋 a sirena 🧜‍♀️
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    > @AntoAmaGiu22 ha detto:
    > Ciao a tutti ☺️
    > Mi chiamo Antonietta e vorrei partecipare anche io. I kg da togliere però sono quasi 33 😣 Ho iniziato dieta martedì 3 marzo e spero vivamente di togliere i primi 10kg entro giugno.
    >
    > 6 anni fa' questa applicazione mi è stata di di grande aiuto.. Purtroppo poi, ho avuto un burn out e mi so o lasciata andare. Ora però, sono davvero stufa, e vorrei poter passare da balena 🐋 a sirena 🧜‍♀️

    Benvenuta!
    Sono certa che ci riuscirai!! 🤗 Forza!! 💪💪💪
  • AlessioBlonda
    AlessioBlonda Post: 1 Member
    Opzioni
    Devo anche io perdere peso, spero di riuscire a fare più di 10 kg entro giugno e ce la sto mettendo tutta! Allenamento e sana alimentazione sono la strada ottimale!
  • ginopoletto
    ginopoletto Post: 234 Member
    Opzioni
    > @AlessioBlonda ha detto:
    > Devo anche io perdere peso, spero di riuscire a fare più di 10 kg entro giugno e ce la sto mettendo tutta! Allenamento e sana alimentazione sono la strada ottimale!

    ...e determinazione 👍
  • NelloC83
    NelloC83 Post: 6 Member
    Opzioni
    Partecipo volentieri! :)