Problemi con sincronizzazione Apple Health - Salute — Italian

Problemi con sincronizzazione Apple Health - Salute

Opzioni
salve a tutti,
vi risulta che l'invio dei dati dei pasti da MyFitnessPal a Apple Health abbia dei problemi? Il totale delle Kcal della giornata è sempre diverso (i più delle volte mancano quelli della colazione), e per farlo correggere devo aggiungere alimenti ed eliminarli per far sì che si aggiorni con Apple Health. A volte devo farlo anche due volte. A volte non mi aggiorna la colazione (quindi risultano il totale delle calore del Pranzo, Cena e Snack, esclusa colazione).
ps: ovviamente ho tutte le impostazioni attivate per la comunicazione Apple Hatlh-MyFitnessPal
Avete questi problemi anche voi? Cosa consigliate di fare? Ho appena attivato il mese gratuito ed ero orientato ad utilizzarlo poi per tutto l'anno in vista dell'acquisto anche di Apple Watch.
Grazie,

saluti,
Francesco

Commenti

  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    Si anche io ho questo problema. L’unico workaround che ho trovato è riaprire un elemento a caso dal pasto e dargli di nuovo il “salva”.
    Però se lo salvi di nuovo o aggiungi qualcos’altro ti cancella le calorie dell’intero pasto e quindi per rimetterle devi fare di nuovo salva su un elemento a caso.
  • maraja90
    maraja90 Post: 3 Member
    Opzioni
    Si anche io sto facendo così, aggiungo-salvo-cancello-salvo. Però oggettivamente fa perdere tempo e per chi come me utilizza Apple Salute come banca dati dove arrivano dati e info da varie app, per alimentazione appunto MyFitnessPal, rischia di lasciare pezzi per strada. Un altro problema che ho è che se aggiorno il peso su Apple Salute, non me lo aggiorna nell’app, anche se i dati tra i due sono tutti On sia in entrata che in uscita. Quindi devo aggiornarli due volte...
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    Io lo metto su MFP il peso e in automatico va nella app Apple. Viceversa non funzia.
  • maraja90
    maraja90 Post: 3 Member
    Opzioni
    Però dovrebbe funzionare anche l'opposto! In Salute se vado su Privacy-App-MyFitnessPal in "consenti lettura dati a MFP" ho tutto abilitato, allenamenti, passi, peso, pressione ecc. Il contapassi sai se funziona? Sai dirmi anche se è da tanto che c'è questo problema di sincronizzazione con iPhone? Per capire se è un problema che c'è da tanto o solo di quest'ultimo aggiornamento, allora magari c'è speranza che lo risolvano.. Grazie
  • Annatatti8770
    Annatatti8770 Post: 1 Member
    Opzioni
    Anch'io ho lo stesso problema la colazione la inserisce in spuntino serale sballa i valori nutrizionali ed ora da diversi giorni non sincronizza i passi segnala errore server.