Le calorie calcolate sono giuste? — Italian

Le calorie calcolate sono giuste?

Opzioni
Ma possibile che con quello che mangio, mi mancano sempre dalle 600 alle 1.000 kcal per arrivare all obiettivo giornaliero?
Capita anche a voi?

Commenti

  • valentinabahrim
    valentinabahrim Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao, ma calcoli le calorie? Inserisci ogni cosa che mangi?
  • eeliskaa
    eeliskaa Post: 49 Member
    Opzioni
    > @Renox1990 ha detto:
    > Ma possibile che con quello che mangio, mi mancano sempre dalle 600 alle 1.000 kcal per arrivare all obiettivo giornaliero?
    > Capita anche a voi?

    Capita spesso anche a me. In ogni caso, il calcolo del fabbisogno calorico è standard, una persona con la tua stessa altezza e peso avrà le stesse calorie per l'applicazione. Prendi sempre tutto con le pinze, solo dopo una valutazione corretta di massa magra, grassa da un esperto puoi avere l'effettivo intake calorico.
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    @Renox1990 dipende da quello che mangi e dal tuo obbiettivo 😁😉
    Personalmente ho il problema inverso, specialmente ora che la il mio livello di attività ha subito un tracollo.
  • Renox1990
    Renox1990 Post: 6 Member
    Opzioni
    > @valentinabahrim ha detto:
    > Ciao, ma calcoli le calorie? Inserisci ogni cosa che mangi?

    Sisi inserisco tutto ma non peso al grammo quello che mangio, vado ad occhio però cerco sempre di inserire la quantita corretta!
  • cinzi85
    cinzi85 Post: 8 Member
    Opzioni
    Ciao! Secondo me se pesi adeguatamente le quantità risolvi il problema. Io mediamente ho il problema opposto, é più facile che sfori anziché stare sotto obiettivo. È occhio ad alimenti cotti e crudi, usa le tabelle di conversione (trovi facilmente on line). Buona giornata
  • PaoloGarmin3700
    PaoloGarmin3700 Post: 14 Member
    Opzioni
    > @Renox1990 ha detto:
    > Ma possibile che con quello che mangio, mi mancano sempre dalle 600 alle 1.000 kcal per arrivare all obiettivo giornaliero?
    > Capita anche a voi?

    Fai sport?
  • Renox1990
    Renox1990 Post: 6 Member
    Opzioni
    > @PaoloGarmin3700 ha detto:
    > > @Renox1990 ha detto:
    > > Ma possibile che con quello che mangio, mi mancano sempre dalle 600 alle 1.000 kcal per arrivare all obiettivo giornaliero?
    > > Capita anche a voi?
    >
    > Fai sport?
    Si 30/40 minuti fra esercizi a corpo libero cardio e corsetta!