Dieta — Italian

Dieta

Opzioni
Buonasera, se si diminuisce i carbo e si aumenta le proteine, si dimagrisce più velocemente?

Commenti

  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Dipende ... sicuramente nella fase iniziale perdi molta acqua ... poi in funzione dei numeri esatti ci potrebbe anche essere un incremento delle kcal consumate ...
  • luca962020
    luca962020 Post: 29 Member
    Opzioni
    > @Greggus13 ha detto:
    > Dipende ... sicuramente nella fase iniziale perdi molta acqua ... poi in funzione dei numeri esatti ci potrebbe anche essere un incremento delle kcal consumate ...

    Perché io starei sulle 700 kcal al giorno prevalentemente di proteine e pochi carbo
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    Oltre all’acqua che si perde diminuendo i carb, le proteine saziano di più dei carb quindi sono d’aiuto se si sta provando a mangiare di meno.
  • ginopoletto
    ginopoletto Post: 234 Member
    Opzioni
    > @luca962020 ha detto:
    > > @Greggus13 ha detto:
    > > Dipende ... sicuramente nella fase iniziale perdi molta acqua ... poi in funzione dei numeri esatti ci potrebbe anche essere un incremento delle kcal consumate ...
    >
    > Perché io starei sulle 700 kcal al giorno prevalentemente di proteine e pochi carbo

    Vuoi dire 175 grammi di cibo al giorno 🤣🤣🤣🤣
  • ginopoletto
    ginopoletto Post: 234 Member
    Opzioni
    Aridaie
  • luca962020
    luca962020 Post: 29 Member
    Opzioni
    > @ginopoletto ha detto:
    > > @luca962020 ha detto:
    > > > @Greggus13 ha detto:
    > > > Dipende ... sicuramente nella fase iniziale perdi molta acqua ... poi in funzione dei numeri esatti ci potrebbe anche essere un incremento delle kcal consumate ...
    > >
    > > Perché io starei sulle 700 kcal al giorno prevalentemente di proteine e pochi carbo
    >
    > Vuoi dire 175 grammi di cibo al giorno 🤣🤣🤣🤣

    Veramente solo di carne sono 350 grammi, prendo vaschette di pollo, poi 240 grammi di fagioli
  • luca962020
    luca962020 Post: 29 Member
    Opzioni
    > @ginopoletto ha detto:
    > Aridaie

    Aridaie cosa
  • luca962020
    luca962020 Post: 29 Member
    Opzioni
    > @luca962020 ha detto:
    > > @ginopoletto ha detto:
    > > > @luca962020 ha detto:
    > > > > @Greggus13 ha detto:
    > > > > Dipende ... sicuramente nella fase iniziale perdi molta acqua ... poi in funzione dei numeri esatti ci potrebbe anche essere un incremento delle kcal consumate ...
    > > >
    > > > Perché io starei sulle 700 kcal al giorno prevalentemente di proteine e pochi carbo
    > >
    > > Vuoi dire 175 grammi di cibo al giorno 🤣🤣🤣🤣
    >
    > Veramente solo di carne sono 350 grammi, prendo vaschette di pollo, poi 240 grammi di fagioli. Fagioli sono 145 kcal e la vaschetta di pollo da 350 sono 109 per 100 grammi.. Ossia 385kcal
  • luca962020
    luca962020 Post: 29 Member
    Opzioni
    > @luca962020 ha detto:
    > > @luca962020 ha detto:
    > > > @ginopoletto ha detto:
    > > > > @luca962020 ha detto:
    > > > > > @Greggus13 ha detto:
    > > > > > Dipende ... sicuramente nella fase iniziale perdi molta acqua ... poi in funzione dei numeri esatti ci potrebbe anche essere un incremento delle kcal consumate ...
    > > > >
    > > > > Perché io starei sulle 700 kcal al giorno prevalentemente di proteine e pochi carbo
    > > >
    > > > Vuoi dire 175 grammi di cibo al giorno 🤣🤣🤣🤣
    > >
    > > Veramente solo di carne sono 350 grammi, prendo vaschette di pollo, poi 240 grammi di fagioli. Fagioli sono 145 kcal e la vaschetta di pollo da 350 sono 109 per 100 grammi.. Ossia 385kcal per un totale al giorno di quasi 550 kcal.. Credo così di dimagrire
  • ginopoletto
    ginopoletto Post: 234 Member
    Opzioni
    > @luca962020 ha detto:
    > > @luca962020 ha detto:
    > > > @luca962020 ha detto:
    > > > > @ginopoletto ha detto:
    > > > > > @luca962020 ha detto:
    > > > > > > @Greggus13 ha detto:
    > > > > > > Dipende ... sicuramente nella fase iniziale perdi molta acqua ... poi in funzione dei numeri esatti ci potrebbe anche essere un incremento delle kcal consumate ...
    > > > > >
    > > > > > Perché io starei sulle 700 kcal al giorno prevalentemente di proteine e pochi carbo
    > > > >
    > > > > Vuoi dire 175 grammi di cibo al giorno 🤣🤣🤣🤣
    > > >
    > > > Veramente solo di carne sono 350 grammi, prendo vaschette di pollo, poi 240 grammi di fagioli. Fagioli sono 145 kcal e la vaschetta di pollo da 350 sono 109 per 100 grammi.. Ossia 385kcal per un totale al giorno di quasi 550 kcal.. Credo così di dimagrire

    In 100 gr di pollo ne hai 70 di acqua.
  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    700 kcal al giorno ma vuoi finire all’ospedale???
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Pare che da quando è iniziato il lockdown discussioni come questa si stiano ripetendo 😅
    Comunque se è uno scherzo un sorriso già c’è lo ha strappato, se invece si parla sul serio, l’argomento non è consentito visto che si parla di una “dieta” estrema e potenzialmente dannosa per la salute.
    Quindi chiudiamo qui.
Questa discussione è stata chiusa.