Le calorie degli alimenti si contano crudi?
hellennn_13
Salve, sono nuova.
Volevo sapere se le calorie degli alimenti si contano sempre da crudi... Perché ho incontrato degli alimenti per esempio l'uovo.. C'è l'uovo crudo che ha meno calorie di quello sodo per esempio .. Scusate l'ignoranza 😣
Volevo sapere se le calorie degli alimenti si contano sempre da crudi... Perché ho incontrato degli alimenti per esempio l'uovo.. C'è l'uovo crudo che ha meno calorie di quello sodo per esempio .. Scusate l'ignoranza 😣
0
Commenti
-
Sul peso sono sicuro sul crudo, sulle kcal mi hai spiazzato0
-
😂Ma che ne so...0
-
> @hellennn_13 ha detto:
> 😂Ma che ne so...
Taaaack
https://www.google.com/amp/s/www.albanesi.it/amp/alimentazione/calorie-cibi-cotti.htm1 -
Oh grazie 😊😊1
-
@Teddibi @hellennn_13 grazie sia per la domanda ,che soprattutto per la risposta,
E adesso a caccia di alimenti carichi di acqua,per dare “sazietà “ a pranzo e cene ! 🤪1 -
Perplessità : se devo mangiare ad esempio 50g di pasta integrale una volta cotta sapendo che raddoppierà, dovrò mangiarne la metà giusto ?0
-
> @mannarinorobi456 ha detto:
> Perplessità : se devo mangiare ad esempio 50g di pasta integrale una volta cotta sapendo che raddoppierà, dovrò mangiarne la metà giusto ?
No, 50g di pasta sono 50g di pasta, quando la cuoci diventano 50g di pasta e x grammi di acqua0 -
> @mannarinorobi456 ha detto:
> Perplessità : se devo mangiare ad esempio 50g di pasta integrale una volta cotta sapendo che raddoppierà, dovrò mangiarne la metà giusto ?
Se devi mangiare 50gr di pasta integrale ... pesi 50gr di pasta integrale, la cuoci e poi la mangi ... 😅0 -
ciao. Gli alimenti vanno sempre pesati a crudo. Se ti dimentichi di farlo sul web trovi delle tabelle approssimative di conversione del peso dei cibi di come variano da crudi a cotti. Ciao.1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal