Lo sapete tutti vero che si possono scannerizzare i codici a barre dei prodotti confezionati? — Italian

Lo sapete tutti vero che si possono scannerizzare i codici a barre dei prodotti confezionati?

Lo chiedo perché io l'ho saputo da una mail inviatami dallo staff tecnico, altrimenti campa cavallo che ci arrivavo.

Commenti

• chiadoz
    chiadoz Post: 37 Member
    beh, è una delle funzioni più comoda di questa app....(se ti ricordi di non buttare via subito la scatola degli alimenti ovviamente :dizzy: )
  • Tillys65
    Tillys65 Post: 1 Member
    Buongiorno a tutti voi
    Ma come si fa?......🤗
  • Teddibi
    Teddibi Post: 125 Member
    > @Tillys65 ha detto:
    > Buongiorno a tutti voi
    > Ma come si fa?......🤗

Diario - Aggiungi Alimento
    A questo punto hai a sinistra CERCA ALIMENTO sulla destra hai un icona con un codice a barre... Clicchi quella e vedrai che il cell inquadra e ha una linea rossa... Inquadri il codice a barre, la linea diventa verde et voilà
  • Bjeve
    Bjeve Post: 2 Member
    Ciao, io ci ho provato con diversi prodotti a farlo ma non ha funzionato 😝🙄🙄
  • Teddibi
    Teddibi Post: 125 Member
    > @Bjeve ha detto:
    > Ciao, io ci ho provato con diversi prodotti a farlo ma non ha funzionato 😝🙄🙄

Connessione dati attiva?
  • Bjeve
    Bjeve Post: 2 Member
    Ci sono riuscita! Solo alcuni prodotti non corrispondono. :/
  • Sylvietta86
    Sylvietta86 Post: 3 Member
    @PaoloGarmin3700 grazie! Molto utile ci proverò 👍🏻
  • Betcava1
    Betcava1 Post: 62 Member
    PaoloGarmin3700 ha scritto: »
    Lo chiedo perché io l'ho saputo da una mail inviatami dallo staff tecnico, altrimenti campa cavallo che ci arrivavo.

ciao Paolo è una funzione molto utile. Comunque prima di inserire l'alimento verifica sempre i principali valori che trovi; spesso non sono completi oppure sono errati. Ad esempio il valore dello zucchero è spesso assente, mentre quello del sodio viene inserito in decimi di mg invece che nella quantità corretta. Ricordo che 0,4 grammi corrispondono a 400 mg e non a 0,4 mg !!!!!
  • cleliabonelli
    cleliabonelli Post: 1 Member
    Utilissimo, grazie, lo ignoravo :)
  • tendersposati
    tendersposati Post: 2 Member
    Sì lo sapevo, perché ho notato in alto a dx il codice a barre e ho scoperto la funzione. Uno spettacolo!!!
  • TryAgainMars
    TryAgainMars Post: 11 Member
    Si lo sapevo e adoro questa funzionalità!!
  • CaosCalmo
    CaosCalmo Post: 31 Member
    si può aggiungere il WIDGET al telefono, in modo da poter scannerizzare il bar code senza nemmeno dover lanciare l'app9eg41dr3qpen.jpeg
  • CaosCalmo
    CaosCalmo Post: 31 Member
    cliccando sul "+" si aggiungono cibi "a mano", cliccando sul barcode si aggiungono tramite codice a barre