alimenti e allenamento — Italian

alimenti e allenamento

Opzioni
quali elementi prediligere dopo un allenamento? mi alleno praticamente tutti i giorni e alla fine mi viene una fame assurda e mangio qualsiasi cosa! quali alimenti scegliere post allenamento per non vanificare gli sforzi fatti e magari arrivare sazi sino al prossimo pasto?
grazie!! :#

Commenti

  • Betcava1
    Betcava1 Post: 62 Member
    Opzioni
    Devi integrare con frutta secca ed un frutto sfruttando la finestra anabolica. Io parlo della corsa. Poi attenzione che a volte è fame psicologica come premio per l’attività svolta. Ciao
  • Pma82
    Pma82 Post: 25 Member
    Opzioni
    > @Betcava1 ha detto:
    > Devi integrare con frutta secca ed un frutto sfruttando la finestra anabolica. Io parlo della corsa. Poi attenzione che a volte è fame psicologica come premio per l’attività svolta. Ciao

    non avevo considerato la fame psicologica :D... grazie del consiglio!
  • Betcava1
    Betcava1 Post: 62 Member
    Opzioni
    Pma82 ha scritto: »
    > @Betcava1 ha detto:
    > Devi integrare con frutta secca ed un frutto sfruttando la finestra anabolica. Io parlo della corsa. Poi attenzione che a volte è fame psicologica come premio per l’attività svolta. Ciao

    non avevo considerato la fame psicologica :D... grazie del consiglio!

    io appena rientro da uno sforzo (faccio Corsa) mi bevo subito un bel bicchiere di acqua che mi abbassa subito quel senso di "fame/sete" che ho. Dopo la doccia 20 grammi di frutta secca e una banana o altro frutto. Ciao.
  • Pma82
    Pma82 Post: 25 Member
    Opzioni
    > @Betcava1 ha detto:
    > (Quote)
    >
    > io appena rientro da uno sforzo (faccio Corsa) mi bevo subito un bel bicchiere di acqua che mi abbassa subito quel senso di "fame/sete" che ho. Dopo la doccia 20 grammi di frutta secca e una banana o altro frutto. Ciao.

    ok ti ringrazio del consiglio!