alimenti e allenamento
Pma82
quali elementi prediligere dopo un allenamento? mi alleno praticamente tutti i giorni e alla fine mi viene una fame assurda e mangio qualsiasi cosa! quali alimenti scegliere post allenamento per non vanificare gli sforzi fatti e magari arrivare sazi sino al prossimo pasto?
grazie!!
grazie!!
0
Commenti
-
Devi integrare con frutta secca ed un frutto sfruttando la finestra anabolica. Io parlo della corsa. Poi attenzione che a volte è fame psicologica come premio per l’attività svolta. Ciao0
-
> @Betcava1 ha detto:
> Devi integrare con frutta secca ed un frutto sfruttando la finestra anabolica. Io parlo della corsa. Poi attenzione che a volte è fame psicologica come premio per l’attività svolta. Ciao
non avevo considerato la fame psicologica ... grazie del consiglio!0 -
> @Betcava1 ha detto:
> Devi integrare con frutta secca ed un frutto sfruttando la finestra anabolica. Io parlo della corsa. Poi attenzione che a volte è fame psicologica come premio per l’attività svolta. Ciao
non avevo considerato la fame psicologica ... grazie del consiglio!
io appena rientro da uno sforzo (faccio Corsa) mi bevo subito un bel bicchiere di acqua che mi abbassa subito quel senso di "fame/sete" che ho. Dopo la doccia 20 grammi di frutta secca e una banana o altro frutto. Ciao.0 -
> @Betcava1 ha detto:
> (Quote)
>
> io appena rientro da uno sforzo (faccio Corsa) mi bevo subito un bel bicchiere di acqua che mi abbassa subito quel senso di "fame/sete" che ho. Dopo la doccia 20 grammi di frutta secca e una banana o altro frutto. Ciao.
ok ti ringrazio del consiglio!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi