Buongiorno a tutti...
Francesco_mar
in Presentati
Ho installato l'app lo scorso anno... ma la sto utilizzando seriamente da pochissimo.
Per via di un incidente non posso correre..quindi da qualche anno non gioco più le 2 partite di calcetto con gli amici e non faccio più corsette in solitaria.
Solo lunghe passeggiate ...
Sono alto 180 cm e peso 95 kg il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare a 83 kg. Il mio peso prima dell’incidente.
I miei indici sono
BMI 29,5
Grasso Corporeo 19,1%
Sottocutaneo 15,1%
Viscerale 11%
Acqua corporea 59,1 %
Muscolo scheletrico 46,7%
Mi piacerebbe approfondire, su nutrizione e su come regolarmi per ottenere l'alimentazione più adatta per raggiungere il mio obiettivo...
Qualche dritta sarebbe molto apprezzata...
Un saluto a tutti.
Per via di un incidente non posso correre..quindi da qualche anno non gioco più le 2 partite di calcetto con gli amici e non faccio più corsette in solitaria.
Solo lunghe passeggiate ...
Sono alto 180 cm e peso 95 kg il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare a 83 kg. Il mio peso prima dell’incidente.
I miei indici sono
BMI 29,5
Grasso Corporeo 19,1%
Sottocutaneo 15,1%
Viscerale 11%
Acqua corporea 59,1 %
Muscolo scheletrico 46,7%
Mi piacerebbe approfondire, su nutrizione e su come regolarmi per ottenere l'alimentazione più adatta per raggiungere il mio obiettivo...
Qualche dritta sarebbe molto apprezzata...
Un saluto a tutti.
0
Commenti
-
Ciao ti premetto che non sono un nutrizionista. Pratico la Corsa e cardio per potenziamento da 5 anni. L'alimentazione deve essere la più semplice possibile con una classica ripartizione dei macro ossia 50% carboidrati, 30% grassi e 20% proteine. Poi i consigli che trovi dappertutto ossia limita l'assunzione di alcool e zuccheri raffinati.
Fai in modo ogni tanto di soddisfare anche mentalmente le tue voglie di cibo con un 80% di cibi sani e un 20% diciamo di cibi "tollerati" per i quali meglio non esagerare. Tutto il resto che leggi è soltanto pubblicità, modi per complicare un qualcosa di semplice e per farti spendere soldi in cibi low carb low fat ma decisamente high cost !! Buon percorso.1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 525 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 278 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 336 Forum MyFitnessPal