Macronutrienti
fabioli10
Ciao
Vi chiedo se voi riuscite ad arrivare all obiettivo dei macronutrienti in grammature esatte, nel caso le mie postate, vanno bene o mi consigliate di arrivare al gr esatto?
Nel caso cambia qualcosa?
Inoltre in definizione che percentuale dei macronutrienti mettete?
Vi chiedo se voi riuscite ad arrivare all obiettivo dei macronutrienti in grammature esatte, nel caso le mie postate, vanno bene o mi consigliate di arrivare al gr esatto?
Nel caso cambia qualcosa?
Inoltre in definizione che percentuale dei macronutrienti mettete?
0
Commenti
-
Spaccare il grammo solamente se devi salire su un palco nelle prossime due settimane, lo abbiamo ripetuto negli ultimi 10 thread sull'argomento ormai...2
-
Ciao una ripartizione usata è 50 carbs 30 grassi 20 proteine. Non è il caso che spacchi il grammo. Cerca di tenere a mente kcal e ripartizione. Il nostra corpo e’ una macchia perfetta che si sa adatta0
-
Secondo te sbaglio ad alzare le proteine e abbassare i carbo, lasciando invariati i grassi?0
-
> @fabioli10 ha detto:
> Secondo te sbaglio ad alzare le proteine e abbassare i carbo, lasciando invariati i grassi?
Dipende dai risultati che ti attendi. Sicuramente aumentando le proteine avrai un leggerissimo vantaggio metabolico, ma la manipolazione dei macronutrienti se devi perdere peso è un lavoro di fino0 -
> @f0rex_ ha detto:
> > @fabioli10 ha detto:
> > Secondo te sbaglio ad alzare le proteine e abbassare i carbo, lasciando invariati i grassi?
>
> Dipende dai risultati che ti attendi. Sicuramente aumentando le proteine avrai un leggerissimo vantaggio metabolico, ma la manipolazione dei macronutrienti se devi perdere peso è un lavoro di fino
Quindi per perdere il grasso mi consigli di alzare le proteine e abbassare i carbo?0 -
> @fabioli10 ha detto:
> Quindi per perdere il grasso mi consigli di alzare le proteine e abbassare i carbo?
Per perdere grasso hai bisogno di un deficit calorico in primo luogo, senza quello non perdi nulla. A parità di proteine (se quei 160g che vedo sono reali vanno anche più che bene) carbo alti e grassi bassi o carbo bassi e grassi alti o qualsiasi altra combinazione di macronutrienti non fa differenza, ci sono decine di studi a riguardo.3 -
> @fabioli10 ha detto:
> Secondo te sbaglio ad alzare le proteine e abbassare i carbo, lasciando invariati i grassi?
> @fabioli10 ha detto:
Io per un certo periodo ho fatto 45 carb 30 proteine e 25 grassi con buoni risultati. Ciao
Fai attività fisica2
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi