Cerco amici per perdere peso — Italian

Cerco amici per perdere peso

Opzioni
marlenel77
marlenel77 Post: 60 Member
modificato luglio 2020 in Motivazione e Supporto
Ciao,
ho già usato questa app nel 2015 ed è per me un modo efficace per controllare quello che mangio, quanta attività fisica faccio e per riuscire a perdere peso.

Il mio obbiettivo, adesso, è perdere 30 kg... in tutto il tempo necessario, non ho furia, solo non voglio più aggiungere peso, ma voglio toglierlo.

Primo step: perdere 9 kg in 3 mesi, ossia per il 1 ottobre.

Vorrei fare questo percorso insieme ad altri che usano l'app per il mio stesso motivo per spronarci a vicenda
Ma mi piacerebbe anche essere guidata da chi ci è già passato... perché l'ultima volta mi sono bloccata e poi ho ripreso parte dei chili persi e questa volta non ci voglio ricascare..


Ciao,
Laura
«1

Commenti

  • LaFenice87
    LaFenice87 Post: 5 Member
    Opzioni
    Ciao,sono nuova anche io e ho bisogno di supporto per perdere i miei 30 chilo
  • costdel
    costdel Post: 1 Member
    Opzioni
    > @marlenel77 ha detto:
    > Ciao,
    > ho già usato questa app nel 2015 ed è per me un modo efficace per controllare quello che mangio, quanta attività fisica faccio e per riuscire a perdere peso.
    >
    > Il mio obbiettivo, adesso, è perdere 30 kg... in tutto il tempo necessario, non ho furia, solo non voglio più aggiungere peso, ma voglio toglierlo.
    >
    > Primo step: perdere 9 kg in 3 mesi, ossia per il 1 ottobre.
    >
    > Vorrei fare questo percorso insieme ad altri che usano l'app per il mio stesso motivo per spronarci a vicenda
    > Ma mi piacerebbe anche essere guidata da chi ci è già passato... perché l'ultima volta mi sono bloccata e poi ho ripreso parte dei chili persi e questa volta non ci voglio ricascare..
    >
    >
    > Ciao,
    > Laura
    >

    Eccomi 😁
  • CaosCalmo
    CaosCalmo Post: 31 Member
    Opzioni
    Ci sono anch'io!
  • elena399
    elena399 Post: 3 Member
    Opzioni
    Ci sono anche io! Ri-inizio ora e non ho nessuno di supporto. So già che da sola non ce la posso fare :s
  • davida82
    davida82 Post: 5 Member
    Opzioni
    ECCOCI QUA!!!insieme ci riusciamo!!
  • SaraAntea
    SaraAntea Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao! Ci sono anch'io! L'estate scorsa avevo perso 8kg..poi me li sono ripresa con gli interessi! Voglio perdere 15kg..insieme magari sarà più semplice
  • Alessandra580a
    Alessandra580a Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao, è vero che i miei 4 kg sono una sciocchezza rispetto a 30 ma credetemi, ognuno di questi 4 kg mi hanno giovato tanto psicologicamente. Già avevo usato questa app nel 2014 abbinata alle lunghe camminate a passo svelto. Ora sono tornata,sono una mamma, e credo che ognuno di noi abbia il diritto di piacersi sempre. In bocca al lupo a voi. Siate decisi e determinati....Solo questa è la molla che fa scattare il primo cambiamento
  • Calixtena
    Calixtena Post: 12 Member
    modificato aprile 2021
    Opzioni
    Ciao a tutti, ci sono anche io. Avevo perso 12 kg e ne ho ripresi 18 e sto sentendo che se non riprendo in mano la mia vita come prima della pandemia, rischio di superare il punto di non ritorno. Per il momento ho fissato il mio obiettivo agli 80kg per iniziare, ma ho bisogno di un gruppo su cui fare affidamento perché non ho la stessa motivazione e spensieratezza di prima. C'è per caso un gruppo nel quale vi sentite, oppure vi aggiungete sulla app così da potervi seguire a vicenda, anche per i diari?
  • marlenel77
    marlenel77 Post: 60 Member
    Opzioni
    Ciao @Calixtena ,
    ti ho aggiunta al gruppo!
    Benvenuta!
  • Calixtena
    Calixtena Post: 12 Member
    Opzioni
    > @marlenel77 ha detto:
    > Ciao @Calixtena ,
    > ti ho aggiunta al gruppo!
    > Benvenuta!

    Grazie mille!
  • Fefedeka
    Fefedeka Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao! Io devo perderne 8, ne ho già persi 4 ma adesso mi sento in difficoltà. Alcune volte penso di voler mollare.
  • br1_58
    br1_58 Post: 31 Member
    Opzioni
    Ciao !... dura perdere qualche Chiletto ... vediamo se qui trovo qualche buon motivatore ;)
  • FantaKit
    FantaKit Post: 9 Member
    Opzioni
    Ciao! Io vorrei perdere 15 kg, ho scaricato questa app una settimana fa e monitorato subito i miei pasti. Ho già perso 1kg. Ma ora inizia il difficile! Posso essere aggiunta anche io al gruppo?
  • carmen2595
    carmen2595 Post: 2 Member
    Opzioni
    Se il gruppo è ancora attivo, mi piacerebbe entrare😌 ho giusto quei 30 kg da perdere 😅ciaooo
  • Ierro77
    Ierro77 Post: 2 Member
    modificato maggio 2021
    Opzioni
    Partecipo anch'io, avevo perso 20 kg e ora con il lockdown ne ho ripreso 10 😟 aiutaimoci a vicenda 👍
  • marlenel77
    marlenel77 Post: 60 Member
    Opzioni
    ho mandato l'invito per il gruppo a entrambi, più siamo meglio è!
  • manuelbartolini98
    Opzioni
    Ciao anche io sono nuovo e non ho nessun amico qui🤚🏻 Devo perdere un po’ di peso anche io perché con il lockdown ne ho presi 10 di kg.
  • ambra88yip
    ambra88yip Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao! Anche io devo perdere 30 kg, insieme riusciremo a sostenerci 😊
  • anita5531
    anita5531 Post: 1 Member
    Opzioni
    Buongiorno! Sono nuova.. e a causa del lockdown ho preso 12kg. 😣 continuo a fare su e giù con il peso.. perdi 2kg e poi lì riprendo 🤦🏻‍♂️ magari questo gruppo può aiutarmi a restare in riga e a far le cose come s deve. Speriamo bene!
  • armonia1977
    armonia1977 Post: 2 Member
    Opzioni
    Per chiunque sia interessato a sostenersi a vicenda, ho creato un gruppo dedicato a chi deve perdere più di 20 kg (scusate per tutti gli altri!), massimo 10 persone. Si trova tra i gruppi e si chiama gruppo "insieme". Se non sapete come fare chiedetemi di partecipare e vi aggiungo!
  • ilarose80
    ilarose80 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao! :D Io devo perdere all'incirca 10 kg ... posso essere aggiunta al gruppo ?! Ormai ho 22 anni da troppo tempo per farcela da sola :D !
  • erresse2018
    erresse2018 Post: 3 Member
    Opzioni
    Dimagrire è difficile, non riprendere il peso perso ancora di più.
    Aggiungete anche me? Grazie ☺️
  • gigignho
    gigignho Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao, devo perdere almeno 10 kg, ma sono bloccato. Help me
  • salzanoangela72
    salzanoangela72 Post: 9 Member
    Opzioni
    Anche io
    E sai cosa mi dà coraggio?
    Penso a tutte le cose buone e caloriche che ho mangiato prima della dieta,all appagamento che sentivo divorando cioccolato,biscotti,gelati ...ecc
    Ed è stato bellissimo!!😁
    Adesso è solo una pausa( il rifornimento e già stato fatto) farò astinenza fino alla settimana di Natale,e saranno altri 7 meravigliosi giorni.
    Spero ti sia stata d aiuto.
    😊👍