Dieta mima digiuno — Italian

Dieta mima digiuno

Opzioni
Ciao, sono nuova. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa dieta, se qualcuno di voi ha avuto modo di provarla ed eventualmente dare consigli utili

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Ho cercato qua e là e ho scoperto che va eseguita solo sotto stretto controllo medico, e già chi l'ha ideata sconsiglia vivamente di intraprenderla in autonomia. Quindi se non sei sotto stretto controllo medico, lascia stare e intraprendi la classica rieducazione alimentare basata su un regime blandamente ipocalorico ( -300 max 500kcal dal fabbisogno), bilanciata, variata e completa di tutti i macronutrienti. Insomma quella comunemente definita come dieta mediterranea ( 50% carbo, 30% grassi e 20% proteine), e fai tanto, tanto tantissimo movimento. Fine dei giochi....
    Che poi vorrei sapere cosa vi ha fatto di male la dieta mediterranea, per schifarla sempre a prescindere, ogni volta che si vuole dimagrire....
  • Imlilix
    Imlilix Post: 4 Member
    Opzioni
    No io seguo abbastanza la dieta mediterranea. Volevo solo provare questo approccio visto e considerato i benefici che porta
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Lascia stare e continua con la dieta mediterranea, che è sostenibile a vita modifucando semplicemente la quantità, dammi retta...