Dieta mima digiuno
Imlilix
Ciao, sono nuova. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa dieta, se qualcuno di voi ha avuto modo di provarla ed eventualmente dare consigli utili
0
Commenti
-
Ho cercato qua e là e ho scoperto che va eseguita solo sotto stretto controllo medico, e già chi l'ha ideata sconsiglia vivamente di intraprenderla in autonomia. Quindi se non sei sotto stretto controllo medico, lascia stare e intraprendi la classica rieducazione alimentare basata su un regime blandamente ipocalorico ( -300 max 500kcal dal fabbisogno), bilanciata, variata e completa di tutti i macronutrienti. Insomma quella comunemente definita come dieta mediterranea ( 50% carbo, 30% grassi e 20% proteine), e fai tanto, tanto tantissimo movimento. Fine dei giochi....
Che poi vorrei sapere cosa vi ha fatto di male la dieta mediterranea, per schifarla sempre a prescindere, ogni volta che si vuole dimagrire....0 -
No io seguo abbastanza la dieta mediterranea. Volevo solo provare questo approccio visto e considerato i benefici che porta0
-
Lascia stare e continua con la dieta mediterranea, che è sostenibile a vita modifucando semplicemente la quantità, dammi retta...1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal