Idee per migliorare MyFitnessPal — Italian

Idee per migliorare MyFitnessPal

CIao a tutti, ormai utilizzo myfitnesspal da più di 130 giorni (dalla versione gratuita), l'applicazione è fantastica e mi ha aiutato a raggiungere ottimi risultati.
Dopo questi svariati mesi di utilizzo, volevo condividere e proporre cosa secondo me potrebbe far migliorare l'app e portarla ancora ad un livello successivo.
La cosa che mi piacerebbe di più vedere all'interno dell'app è innanzitutto un ''ammodernamento'' dell'interfaccia, renderla più semplice, con delle grafiche più moderne e minimal sarebbe bellissimo e soprattutto la possibilità di attivare la modalità Dark Mode.
Avere la possibilità di vedere l'orario di ogni pasto, e un timer/un orologio per le persone che fanno il digiuno intermittente, dove puoi vedere quanto tempo hai digiunato, e quanto tempo manca al digiuno programmato.
Un altra cosa che mi piacerebbe molto vedere è la sincronizzazione con gli assistenti vocali, che siano di iOS o di android etc. La funzionalità di poter inserire attraverso siri sarebbe fantastica e per i piccoli pasti, senza dover ogni volta aprire l'app e cercare e inserire l'alimento, poter semplicemente dire: ''Hey siri, aggiungi agli snack una banana'' sarebbe semplicemente fantastico.
Avrei tante altre idee ma queste sono le principali e spero vivamente di vederle un giorno integrate in questa app.

Commenti

  • f0rex_
    f0rex_ Post: 326 Member
    Io sono qui da 944 giorni e ti assicuro che tutto è rimasto uguale al primo giorno :(
  • Betcava1966
    Betcava1966 Post: 8 Member
    Buongiorno, l'orario dei pasti è disponibile nella versione Premium. Sull'interfaccia concordo pienamente; sarebbe ora di svecchiarla perché è un pò deprimente.