Ciao a tutti . Mi sono impigrìta un sacco — Italian

Ciao a tutti . Mi sono impigrìta un sacco

È da più di un mese che sono ferma . Non faccio Più attività sportiva . Prima del lockdown andavo a correre alla sera o al mattino, o facevo in casa sul tappetino. Poi non potendo uscire sono andata in pallone .
Adesso non esco proprio a correre .
Voi come avete fatto a riprendere?
Non so come fare. Dico sempre andrò andrò ma Nn vado mai !
Sono una frana!🙈

Commenti

• theadistaola
    theadistaola Post: 31 Member
    Io personalmente ho avuto lo stimolo opposto, infatti è grazie al lockdown se mi sono resa conto di dovermi prendere del tempo per me stessa. L'unico consiglio che posso darti è: inizia! Cominciare qualsiasi attività è noioso o addirittura straziante, ma dopo un po' comincia anche a piacere, l'importante è fare le cose che ci fanno stare bene!
    Ho notato che in estate non riesco a seguire i miei allenamenti normali per il troppo caldo, quindi ho deciso di dedicarmi più al cardio soft che agli esercizi mirati. Bisogna ascoltare il proprio corpo e cercare di abituarlo dove si può 🤗
  • CaosCalmo
    CaosCalmo Post: 31 Member
    Quoto thea, anche per me il lockdown è stato uno stimolo per la ripartenza. Io partirei da una domanda: per chi lo fai?
  • nanaa2228
    nanaa2228 Post: 10 Member
    Ciao il mio imprighinento parte da molto prima, prima facevi spesso sport di gruppo bicicletta, poi son ho corso dietro ad altro e ho perso il mio ritmo, faccio molta molta fatica a riprendere, ma ogni giorno cerco di fare qualcosina in più e c'è la voglio fare 💪