Buongiorno a tutti — Italian

Buongiorno a tutti

Salve, mi presento, il mio nome è Carlotta e da oggi inizio questo percorso per dimagrire e cambiare radicalmente la mia alimentazione, per renderla più salutare. Sono sempre stata la più cicciotta della classe ma fortunatamente non ho mai subito alcun genere di insulto per questo. La famiglia di mio padre è da generazioni una famiglia di cuochi e ... fin da piccola mi sono sempre state preparate porzioni decisamente abbondanti. Non voglio giustificarmi, perché so perfettamente che la colpa per essere arrivata al mio peso attuale è solo mia. Sono molto bassa e in sovrappeso di 20 chili. Sono tanti ma non è impossibile riuscire a porvi rimedio. Ho sempre vissuto forti momenti di stress che hanno finalmente trovato il loro epilogo un paio di mesi fa. Non scenderò nei dettagli, ciò che conta è che finalmente posso concentrarmi su me stessa, posso dormire serena la notte e per questo ho deciso di iniziare questo percorso ora. Ho trent'anni e sono qui per migliorare insieme a voi. Un abbraccio.

Commenti