E' tutta una questione mentale
cartadaparati
Ciao a tutti, sono alla mia seconda settimana di dieta (seguita da una nutrizionista) e ho un percorso molto lungo davanti a me ( -40 kg). Ma sono motivatissima perché sento che qualcosa è scattato nella mia testa. Vi terrò aggiornati.
5
Commenti
-
In bocca al lupo per il tuo percorso!0
-
benvenuta!
sei in buona compagnia qua 😉0 -
Ricorda che tutto è sempre una questione mentale... forza...1
-
Ciao, pure io ho 20 kg da perdere 💪 c'è la faremo0
-
cartadaparati ha scritto: »Ciao a tutti, sono alla mia seconda settimana di dieta (seguita da una nutrizionista) e ho un percorso molto lungo davanti a me ( -40 kg). Ma sono motivatissima perché sento che qualcosa è scattato nella mia testa. Vi terrò aggiornati.
Come fisio, PT e semplice appassionato ti dico che ce la farai!
0 -
Ciao a tutti, io sono alla prima settimana e mi sto già demoralizzando perché non ho perso un grammo. 😞0
-
> @dadacolos ha detto:
> Come fisio, PT e semplice appassionato ti dico che ce la farai!
Ho modificato questo messaggio per eliminare il riferimento pubblicitario, gli altri messaggi che avevi pubblicato e che contenevano riferimenti pubblicitari li ho eliminati.
Per il futuro ti invito a non utilizzare questa comunità per promuovere attività professionali a pagamento e rinnovo anche a te l’invito a non resuscitare discussioni vecchie di mesi o anni e ormai abbandonate.
Grazie.0 -
Dai che c'è la fai, io ho iniziato la dieta il 4 gennaio 2021 devo perdere 20 kg e ne ho perso già 9, sono un po' indietro come obbiettivo,ma meglio perderli più lentamente. Non mi segue un nutrizionista, mi sono affidato al sito Melarossa, che è gratuito.0
-
Si ce la farai se lo vuoi, io ho smesso di fumare da 50 giorni, per fortuna non ho preso molti kili, giusto 2 o 3, ma ne devo perdere tra i 7 e i 10 e da ieri mi sto mettendo di impegno con MFTP e un nutrizionista ... sperem.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal