E' tutta una questione mentale — Italian

E' tutta una questione mentale

Ciao a tutti, sono alla mia seconda settimana di dieta (seguita da una nutrizionista) e ho un percorso molto lungo davanti a me ( -40 kg). Ma sono motivatissima perché sento che qualcosa è scattato nella mia testa. Vi terrò aggiornati.

Commenti

  • GiuDGMJJ
    GiuDGMJJ Post: 26 Member
    In bocca al lupo per il tuo percorso! ;)
  • marlenel77
    marlenel77 Post: 60 Member
    benvenuta!
    sei in buona compagnia qua 😉
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Ricorda che tutto è sempre una questione mentale... ;) forza... :) <3
  • nanaa2228
    nanaa2228 Post: 10 Member
    Ciao, pure io ho 20 kg da perdere 💪 c'è la faremo
  • dadacolos
    dadacolos Post: 3 Member
    modificato febbraio 2021
    cartadaparati ha scritto: »
    Ciao a tutti, sono alla mia seconda settimana di dieta (seguita da una nutrizionista) e ho un percorso molto lungo davanti a me ( -40 kg). Ma sono motivatissima perché sento che qualcosa è scattato nella mia testa. Vi terrò aggiornati.

    Come fisio, PT e semplice appassionato ti dico che ce la farai!

  • elealf1979
    elealf1979 Post: 1 Member
    Ciao a tutti, io sono alla prima settimana e mi sto già demoralizzando perché non ho perso un grammo. 😞
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    > @dadacolos ha detto:
    > Come fisio, PT e semplice appassionato ti dico che ce la farai!

    Ho modificato questo messaggio per eliminare il riferimento pubblicitario, gli altri messaggi che avevi pubblicato e che contenevano riferimenti pubblicitari li ho eliminati.
    Per il futuro ti invito a non utilizzare questa comunità per promuovere attività professionali a pagamento e rinnovo anche a te l’invito a non resuscitare discussioni vecchie di mesi o anni e ormai abbandonate.

    Grazie.
  • lucifaro666
    lucifaro666 Post: 1 Member
    Dai che c'è la fai, io ho iniziato la dieta il 4 gennaio 2021 devo perdere 20 kg e ne ho perso già 9, sono un po' indietro come obbiettivo,ma meglio perderli più lentamente. Non mi segue un nutrizionista, mi sono affidato al sito Melarossa, che è gratuito.
  • arturo839
    arturo839 Post: 16 Member
    Si ce la farai se lo vuoi, io ho smesso di fumare da 50 giorni, per fortuna non ho preso molti kili, giusto 2 o 3, ma ne devo perdere tra i 7 e i 10 e da ieri mi sto mettendo di impegno con MFTP e un nutrizionista ... sperem.