Mangia prega ama — Italian

Mangia prega ama

Ciao! Sono Martina, ho 19 anni e vivo a Milano per studiare, ma sono barese. Voglio raccontarvi la mia storia, iniziata esattamente un anno fa. A seguito di un lungo cammino di un mese che mi ha portata di fronte alla cattedrale di Santiago de Compostela ho deciso di cambiare la mia vita. In un anno ho migliorato il mio fisico perdendo 23 kg, ma non ero e non sono ancora felice di me stessa. Sentivo che nella mia vita mancava qualcosa. Mi sbagliavo. Nella mia vita c'era già fin troppo, l'avevo resa piena di cose superflue che mi distraevano dai reali obiettivi della mia vita. E così ho iniziato ad adottare uno stile di vita decisamente più sano, ecosostenibile e che mi rende felice. Piano piano sto eliminando dalla mia dieta tutto ciò che deriva dal regno animale, scoprendo un mondo colorato e sano, che non mi fa sentire in colpa. Ho iniziato a cucinare da me i piatti che quotidianamente mangio, sperimentando tecniche e pietanze nuove. Userò questa community per condividere le mie ricette, come fosse un piccolo diario dove annotare i miei progressi. Peace🌱

Commenti

  • beitempi
    beitempi Post: 1 Member
    Bellissima storia,grazie!!! Quindi hai fatto tutto il cammino di Santiago?
  • MartinaLosito
    MartinaLosito Post: 5 Member
    > @beitempi ha detto:
    > Bellissima storia,grazie!!! Quindi hai fatto tutto il cammino di Santiago?

    Sì! Sperando che la situazione migliori ne farò un altro il prossimo anno
  • melasette
    melasette Post: 3 Member
    Complimenti a te Martina! Spero tu stia bene ora. L'uomo è da sempre ossessionato da cose inutili e spesso non percepisce il valore più grande delle cose semplici. Inoltre si vive meglio senza far male agli animali. Perciò concordo con te su tutto. Ps.bellissimo il film/libro