Non ce la faccio più — Italian

Non ce la faccio più

Opzioni
E' un mese e mezzo che mi uccido di dieta e palestra, il mio orologio sportivo non ha mai segnato un così alto dispendio calorico, mai. E non consumo mai più di 600 calorie al giorno (ieri ne ho registrate 487), eppure, la mia bilancia è ferma sempre a quel numero maledetto e negli scorsi giorni ha osato salire. Non ne posso più dell'incapacità di controllare il mio corpo, non ne posso più di spendere soldi in abbonamenti in palestra, integratori, pillole senza che mi portino a niente. Non ce la faccio più a sentirmi privata dell'energia per giocare con mio figlio. Non ce la faccio più, continuo così perché se abbasso la guardia la situazione diventerà incontrollabile. Non me la meritavo questa fine. Davvero

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Esagerataaaa, suuuu....suuu... innanzitutto non è con un regime alimentare in stile lager che risolvi il problema. Sicura di mangiare davvero così poco??
    Quanto pesi e quanto sei alta?
    600 kcal sono troppo poche anche per un pulcino, già qua stai facendo il peggiore degli errori possibili.
    Smettila con le pillole e gli integratori at minkiam che non servono a nulla tranne a spendere, e rieducati alla corretta e bilanciata alimentazione, e rivolgiti prima di tutto ad un medico per vedere se il sistema ormonale ora come ora è ok ( dopo sto macello fatto mica sono così certa che sia ok). Poi riparti da zero con un regime alimentare sostenibile e sotto controllo medico, prima di fare un esaurimento nervoso inutile.
  • GiuDGMJJ
    GiuDGMJJ Post: 26 Member
    Opzioni
    La risposta a tutto questo è estremamente semplice: DEVI MANGIARE. E devi mangiare bene, in modo sostenibile, flessibile, salutare e salutare non significa mangiare soltanto 600kcal e bruciane altre facendo massacrante attività fisica. Stai dannatamente tartassando il tuo corpo e questa non è soltanto una questione di peso. Ti consiglio vivamente di andare da un Nutrizionista perché hai palesemente bisogno di un professionista che ti faccia un piano alimentare come Dio comanda.
  • simoborgo83
    simoborgo83 Post: 5 Member
    Opzioni
    Project Invictus, guarda un po' dei loro video e troverai la soluzione. Comunque il parere di un medico è sempre una strada giusta.
    Anche io mangiavo poco, e consumavo un sacco (sono un falegname, quindi di giorno si corre) e non cambiava nulla.
    Poi ho capito che il fisico, meno mangi e meno consuma, va come in protezione. Devi fare un reset e ripartire.
    Ciao