alimenti calorie — Italian

alimenti calorie

questo diario mi sembra una perdita d i tempo
Ci sono alimenti con indicate calorie sbagliate e bisogna fare u alimento nuovo

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    I miei alimenti li ho messi io, in modo corretto. Insomma un minimo d'impegno ce lo possiamo mettere, non si può dimagrire o aumentare la massa con la bacchetta magica. Dobbiamo fare un lavoro di ricerca per diventare consapevoli, solo quando si è consapevoli di ciò che si mangia, non si rischia più di rovinare il lavoro fatto.
  • ncrivelli
    ncrivelli Post: 8 Member
    Io trovo la maggior parte degli alimenti e con tutti i dati corretti. Veramente la maggior parte. Non saprei mi sembra strano
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato febbraio 2021
    > @ncrivelli ha detto:
    > Io trovo la maggior parte degli alimenti e con tutti i dati corretti. Veramente la maggior parte. Non saprei mi sembra strano

    Tutto dipende da cosa si mangia, se mangi piatti pronti o cibi processati, spesso sono riportati sbagliati. Io mangio solo ciò che cucino io partendo dalle materie prime fresche o dai cereali grezzi e trovo quasi tutto. Al peggio cerco i valori INRAN e poi o faccio una comparazione o creo il nuovo cibo che va nella mia lista.
    Ma santo cielo almeno questo lo si può fare, in un percorso di rieducazione alimentare. Dimagrire non significa solo contare le calorie, ma anche cambiare totalmente stile di vita, aprocciandosi ad uno stile più sano e sostenibile.