JunkFood
GolfMike74
Buonasera alla comunità
Una domanda:
Sarà capitato a qualcuno di essersi recato ad un compleanno o un semplice pranzo (cena non si può), in un locale stile pub dove servono piatti del tipo cotoletta viennese o comunque hamburger complessi, nonché medaglioni al formaggio fritti etc ... insomma tutte cose salutari
Ecco come vi comportate con il calcolo delle kcal ? Chiudete gli occhi e per quel giorno amen oppure avete uno standard per il calcolo?
Spero di essere stati chiaro nel quesito
Grazie in anticipo !
Una domanda:
Sarà capitato a qualcuno di essersi recato ad un compleanno o un semplice pranzo (cena non si può), in un locale stile pub dove servono piatti del tipo cotoletta viennese o comunque hamburger complessi, nonché medaglioni al formaggio fritti etc ... insomma tutte cose salutari
Ecco come vi comportate con il calcolo delle kcal ? Chiudete gli occhi e per quel giorno amen oppure avete uno standard per il calcolo?
Spero di essere stati chiaro nel quesito
Grazie in anticipo !
0
Commenti
-
Io chiudo gli occhi e mi godo il momento, non è che ci si va ogni giorno ( spero...) . Nulla quel momento non è mai esistito, da fine pasto in poi, si torna nei ranghi secondo programma, senza cambiare una virgola.2
-
Grazie del feedback !1
-
Io mi godo la serata o l'evento e a casa cerco comunque di inserire approssimativamente quanto ho mangiato ai fini statistici non tanto per sapere se quel giorno ho sforato.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal