Scoraggiamento — Italian

Scoraggiamento

Opzioni
Premesso che ho da perdere quasi 50kg ne ho persi 10 in un mese e mezzo ma sempre mangiando intorno alle 1100 calorie (il range proposto è 1000/1200)
Poi a metà settembre ho ripreso un chilo (vai a capire perché) e da lì non mi schiodo più’ 330 gr su. 300 gr giù…..
Essendo molto sovrappeso non posso correre o camminare ma vado in piscina 4/5 volte a settimana dove nuoto o faccio fitness (hidrobyke, ginnastica…..)

È veramente frustrante!!!!!

Commenti

  • salzanoangela72
    salzanoangela72 Post: 9 Member
    Opzioni
    2 settimane e perdita peso zero
    Mai successo in tante diete fatte nel corso dei miei 50 anni.
    E mi chiedo,PERCHE??????
  • 19gen
    19gen Post: 11 Member
    modificato ottobre 2021
    Opzioni
    Io mi sto facendo forza e non mi peso se no mi viene voglia di mollare e tornare indietro ci vuole un attimo!!!!
    Continuo con sport e godo del sentirmi meglio. Spero in un risultato incoraggiante fra un po’

    Tu stai riuscendo a fare più sport?

    Ps ovviamente non so rispondere alla tua domanda “perché????”
  • salzanoangela72
    salzanoangela72 Post: 9 Member
    Opzioni
    > @19gen ha detto:
    > Io mi sto facendo forza e non mi peso se no mi viene voglia di mollare e tornare indietro ci vuole un attimo!!!!
    > Continuo con sport e godo del sentirmi meglio. Spero in un risultato incoraggiante fra un po’
    >
    > Tu stai riuscendo a fare più sport?
    >
    > Ps ovviamente non so rispondere alla tua domanda “perché????”
    >

    Sport? Zero
    Purtroppo troppo pigra e ho il lavoro che mi prende tempo e stanchezza.
  • 19gen
    19gen Post: 11 Member
    Opzioni
    Sono passati altri 12 gg e…..nulla di fatto 🤦‍♀️🤔😢
  • 19gen
    19gen Post: 11 Member
    Opzioni
    Ok ufficiale
    In un mese +1,3 nonostante dieta regolare (con pochi sgarri) e sport (nuoto e ginnastica in acqua)
    Speriamo siano almeno muscoli (visto che prima non facevo nessun movimento)💪😰
    Barcollo ma NON mollo!
  • Fit_Parsifal
    Fit_Parsifal Post: 17 Member
    Opzioni
    da rivedere assolutamente la dieta... sicuramente se c'è un aumento di peso , ci sarà un surplus calorico. Allenamenti aerobici da limitare, consiglierei allenamento in sala pesi con un programma mirato e di un nuovo piano alimentare. dai volere è potere.
  • 19gen
    19gen Post: 11 Member
    Opzioni
    Grazie
    Proverò a risentire il medico ma mi aveva sconsigliato vivamente la palestra per il peso….
    Ho ripreso anche appuntamento con dietista

    Vedremo, ma non mollo
  • PaoloGarmin3700
    PaoloGarmin3700 Post: 14 Member
    Opzioni
    Scusa se dico la mia ma credo che nel tuo caso, se vuoi perdere così tanto peso, sarebbe auspicabile che ti rivolga a un dietologo. Ciao.