Curare una malattia rara con una app, davvero si può? — Italian

Curare una malattia rara con una app, davvero si può?

Opzioni
Sono una donna di 34 anni, che lotta da quando ne aveva 14 contro una malattia rara della pelle. Non essendosi ancora scoperta la causa della malattia, i medici non sono ancora a conoscenza di una cura che potrà aiutarmi, e l'unico rimedio che può essermi utile è controllare l'alimentazione e curarmi da sola evitando le sostanze che aggravano la mia situazione.

Grazie a questa app non solo ho perso 8 kg negli ultimi 3 mesi, ma riesco a controllare ciò che si nasconde all'interno di ogni alimento e a capire se contiene qualcosa che per me è gravemente dannoso e assolutamente nocivo, oppure curativo!🔝

La mia pelle giova già dei primi piccoli miglioramenti, che se pur piccoli per me sono un grande sollievo, e sono molto felice e fiduciosa nel migliorare ulteriormente!

Spero ovviamente che troveranno una cura per me e per il restante 1% della popolazione che soffre del mio malessere, ma questa sfortuna mi ha fatto perdere alcuni dei kg che avevo di troppo e ora già mi sento davvero in forma! DAYEEEE?🙂💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Commenti