Esempio dieta settimanale — Italian

Esempio dieta settimanale

Opzioni
Lizseventynine
Lizseventynine Post: 3 Member
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce dei siti dove indicando le percentuali di grassi, calorie e proteine viene fornito un esempio di dieta settimanale o se c'è un posto in cui si possano trovare qui su MFP delle diete da prendere di esempio per i primi tempi.
Grazie mille a tutti!

Commenti

  • pezzo91
    pezzo91 Post: 6 Member
    Opzioni
    C’è questo sito che può essere d’aiuto

    https://www.eatthismuch.com/
  • ilariadm1
    ilariadm1 Post: 7 Member
    Opzioni
    C'è il sito di melarossa, ma di solito consigliano delle diete da fame (tipo da 1200 calorie al giorno) quindi è da prendere con le pinze solamente per trarre qualche spunto
  • kn5z5q729w
    kn5z5q729w Post: 4 Member
    modificato maggio 2022
    Opzioni
    Ciao, io uso questa app da 3 giorni ed il mio limite giornaliero calcolato da loro è di 1200 calorie a giorno.
    Praticamente la fame… io ci provo, vediamo se riesco a rientrare
  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    1200 calorie per una donna non sono poche. Basta mangiare gli alimenti giusti. (Frutta e verdure, massimo 50 grammi di riso, 100 gr di carne magra a pranzo a cena, uno yogurt greco 0 a spuntino… e ne rimangono di calorie ancora…)
  • _Bettino1966_
    _Bettino1966_ Post: 71 Member
    Opzioni
    ciao per stabilire indicativamente il tuo fabbisogno giornaliero utilizza il tdee calculator
    https://calculator-online.net/it/tdee-calculator/
    Se devi perdere peso effettua un taglio di circa 200/300 kcal.
  • vitranodo
    vitranodo Post: 2 Member
    Opzioni
    Il trucco è mangiare tantissime verdure che hanno pochissime calorie e frutti poco calorici,come le mele ad esempio, che saziano molto. Io seguendo questi consigli, ho perso 12 kg in 3 mesi e non ho mai avuto fame in quanto mi riempivo con i giusti alimenti.
  • Alebi09
    Alebi09 Post: 7 Member
    Opzioni
    > @vitranodo ha detto:
    > Il trucco è mangiare tantissime verdure che hanno pochissime calorie e frutti poco calorici,come le mele ad esempio, che saziano molto. Io seguendo questi consigli, ho perso 12 kg in 3 mesi e non ho mai avuto fame in quanto mi riempivo con i giusti alimenti.

    Come hai fatto ?