esempi dieta settimanale o diari aperti — Italian

esempi dieta settimanale o diari aperti

Opzioni
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce dei siti dove indicando le percentuali di grassi, calorie e proteine viene fornito un esempio di dieta settimanale (sensata) o se c'è un posto in cui si possano trovare qui su MFP delle diete da prendere di esempio per i primi tempi, ho letto anche che ci sono dei diari aperti da cui prendere spunto ma non saprei dove trovarli :-(
Grazie mille a tutti!

Commenti

  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    Ti aggiungo ai miei amici e potrai vedere il mio diario alimentare che però si basa sul mio fabbisogno calorico in quanto atleta di livello avanzato. Prendi spunto solo per il tipo di alimenti e soprattutto per il corretto inserimento delle quantità. Cosa che sbagliano quasi tutti.
  • Lizseventynine
    Lizseventynine Post: 3 Member
    Opzioni
    Mille grazie!!
  • gdalex68
    gdalex68 Post: 4 Member
    Opzioni
    > @SchiumaDJ ha detto:
    > Ti aggiungo ai miei amici e potrai vedere il mio diario alimentare che però si basa sul mio fabbisogno calorico in quanto atleta di livello avanzato. Prendi spunto solo per il tipo di alimenti e soprattutto per il corretto inserimento delle quantità. Cosa che sbagliano quasi tutti.

    Mi aggiungeresti anche a me.... Appena iniziato
  • IgorStacchiotti
    Opzioni
    https://t.me/FitnessCommunity qui siete nel posto giusto se siete appassionati di fitness, bodybuilding ed alimentazione!