La carica dei 101 — Italian

La carica dei 101

Opzioni
ThomasSasso
ThomasSasso Post: 3 Member
La carica dei 101 per la maggior parte di voi è un cartone animato sui cani, per me è il numero che appare sulla bilancia.
Vorrei provare a tenere una alimentazione intorno alle 1500 kcal per vedere che succede e diminuire fortemente caramelle cioccolati patatine e bevande gassate...mi spiace perchè non acquistando più queste delizie i ricavi del Conad vicino casa diminuiranno almeno del 20 per cento.
Mi concederò solo una pepsi zero al giorno, calda per punirmi.
Obiettivo scendere almeno 20 chili e poi si vedrà.
Perdoname Pringles por mi vida loca.

Commenti

  • _Bettino1966_
    _Bettino1966_ Post: 71 Member
    Opzioni
    Prima di intraprendere un percorso di sana alimentazione hai verificato il tuo TDEE per poi calcolare il tuo fabbisogno giornaliero a dieta ? Non hai inserito altri valori se non il peso, ma a naso se pesi 101 kg 1500 kcal al giorno mi sembrano mooolto mooolto poche. In bocca al lupo.
  • ThomasSasso
    ThomasSasso Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao Bettino grazie =) si ho verificato e per una alimentazione "regolare" il mio fabbisogno dovrebbe essere di 2000.
    Quindi vorrei provare a 1500 vediamo come va...se soffro troppo aumento
  • _Bettino1966_
    _Bettino1966_ Post: 71 Member
    Opzioni
    Magari parti con 1.650 così non rendi "drastico" il taglio e intanto vedi nelle prime settimane il tuo peso come si comporta. Ciao.
  • pezzo91
    pezzo91 Post: 6 Member
    Opzioni
    Thomas,
    (Abbrevio perdonami) il TDEE di 2000 kcal per 101 kg (anche se non allenato) sembra basso. Ma a prescindere da ciò. Incomincia con un deficit calorico intorno ai 15-20% e mantieni uno stile di macronutrimenti intorno con carboidrati non superiori ai 50% della calorie totali, almeno 1,5 g/kg corporeo di proteine e restante in grasso buoni (omega 3, frutta secca etc, avocado). Se hai bisogno chiedi pure
  • ThomasSasso
    ThomasSasso Post: 3 Member
    Opzioni
    > @pezzo91 ha detto:
    > Thomas,
    > (Abbrevio perdonami) il TDEE di 2000 kcal per 101 kg (anche se non allenato) sembra basso. Ma a prescindere da ciò. Incomincia con un deficit calorico intorno ai 15-20% e mantieni uno stile di macronutrimenti intorno con carboidrati non superiori ai 50% della calorie totali, almeno 1,5 g/kg corporeo di proteine e restante in grasso buoni (omega 3, frutta secca etc, avocado). Se hai bisogno chiedi pure

    Grazie mille ci proverò e vi terrò aggiornati 😉😉😉😉