Motivazione insieme — Italian

Motivazione insieme

Opzioni
Ciao a tutti
Sono una ragazza di Modena e scrivo questo post perché a causa di un momento difficile nell'ultimo periodo mi sono lasciata andare.
Ho raggiunto una soglia di peso alla quale non ero mai arrivata (sono in stato di obesità) e viste alcune complicanze a livello di salute voglio calare di peso assolutamente e iniziare il prima possibile quantomeno a pormi un obiettivo iniziale di allenamento a settimana)
Mi piacerebbe trovare altre persone a Modena che abbiano bisogno di perdere peso (o anche solo che vogliano mantenersi in forma) per creare un gruppo per andare a fare camminate, oppure esercizi fitness in qualche parco (poi dai, ora con queste belle giornate vien solo voglia di uscire ☀🌈).

Commenti

  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    Purtroppo non è facile trovare persone attive su questa piattaforma. Ti aggiungo agli amici
    I miei migliori auguri
  • manu3latt
    manu3latt Post: 1 Member
    Opzioni
    Hai ragione a voler farlo insieme ad altri. Ci si aiuta vicendevolmente e ci si sprona a non fallire. Io però sono a Milano. Quanti kg vuoi perdere mery? Io 10!!!
  • mmmmeryyyy
    mmmmeryyyy Post: 11 Member
    Opzioni
    Peccato :(, grazie comunque per aver commentato. Io dovrei perdere almeno una ventina di chili per tornare a stare bene (cioé poter praticare gli sport che mi piacciono, muovermi più spesso senza stare fisicamente male) ma mi é stato consigliato di pormi dei piccoli obiettivi all'inizio quindi per il momento miro ai 5 in meno :s
  • maddymaddy88
    maddymaddy88 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao Mery, perché non provi anche a utilizzare un orologio contapassi? Con me ha funzionato, la sfida è aumentare ogni giorno il numero di passi visualizzato sul display a fine giornata. Ci sono degli ottimi dispositivi in vendita, anche a basso prezzo 😉
  • _Bettino1966_
    _Bettino1966_ Post: 71 Member
    Opzioni
    ciao, se cerchi maggiori motivazioni prova a guardare anche la comunità MFP in inglese.