Funziona?
annaoddo76
in Presentati
Ciao volevo sapere se con questa app siete riusciti a perdere peso. ☺️ Consigli su come utilizzarla al meglio? Per me è tutto nuovo .
0
Commenti
-
Ciao. Dipende da come approcci l’utilizzo. Noto che molti amici usano l’app in modo troppo flessibile e non selezionano per niente gli alimenti. Quindi anche se credono di mantenere le calorie della dieta poi mangiano sempre piatti troppo conditi è molto più facile sforare, perché bastano 50 grammi di salame in più, ad esempio, e sono 150 calorie! Dalla mia esperienza, 6 anni, ti dico che usata correttamente funziona. Ti aggiungo agli amici, guarda il mio diario. Saluti1
-
Ciao, senza girarci troppo attorno le cose che funzionano sono 3
Esercizio Fisico
Dieta
Forza di volontà nel raggiungere l obbiettivo
L App è un ottimo supporto che mi ha aiutato a tenere traccia del mio diario alimentare. Senza questa app nn sarei stato in grado di capire effettivamente cosa mangiavo quanto mangiavo quando mangiavo. È stata un deterrente verso gli sgarri alimentari. Mi ha aiutato ad eliminare tutta una serie di schifezze in favore di altri cibi sani proprio perché ne ho compreso i macronutrienti.
Queste sono solo alcune situazioni positive per quanto riguarda la mia esperienza. Ora ogni vta che devo regolare il mio peso la uso.
Va usata con costanza impegno e senso critico verso cosa mangi, come se fosse un nuovo stile di vita.
In bocca lupo e tienici aggiornati suoi tuoi progressi.0 -
ciao, come ti hanno già scritto è la forza di volontà che ti fa vincere. Qualsiasi app è soltanto un sostegno alla tua volontà. Io la uso tutti i giorni perchè mi sento "controllato". Anche quando deciso di superare il mio fabbisogno segno quanto mangio per poi rendermi conto effettivamente dello sforamento perchè a volte penso di avere fatto un disastro, ma in realtà non è sempre così. Faccio regolare attività fisica e cerco di mangiare sano.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal