Peso in stallo
zirbyx672
Salve, è da inizio Maggio che pratico una dieta con molte proteine, carbo bassi e grassi bassissimi. Sono passato da 75kg a 70.5kg. Ora è un’intera settimana dove non perdo neanche un etto. Cosa devo fare? Credo il mio metabolismo si sia abituato. Secondo voi devo aumentare le calorie e aumentare il lavoro in cardio? Molto probabilmente sto mettendo troppo poche calorie e ne sto consumando troppe, avevo idea di passare dalle mie 1630kcal a 1900kcal per qualche giorno per vedere cosa succede. Datemi consigli su come affrontare uno stallo!
0
Commenti
-
Ciao ti aggiungo agli amici. Sblocca il diario devo capire se è il metabolismo in stallo oppure tracci male gli alimenti0
-
Ciao ZIRBYX672 ...è successa stessa cosa a me con le tue stesse modalità dietetiche e di attività fisica...
Posso chiederti cosa hai fatto per venirne fuori? ..dando per scontato che ne sei venuto a capo alla fine... :-) ti saluto e attendo tue indicazioni..ciao0 -
> @zirbyx672 ha detto:
> Salve, è da inizio Maggio che pratico una dieta con molte proteine, carbo bassi e grassi bassissimi. Sono passato da 75kg a 70.5kg. Ora è un’intera settimana dove non perdo neanche un etto. Cosa devo fare? Credo il mio metabolismo si sia abituato. Secondo voi devo aumentare le calorie e aumentare il lavoro in cardio? Molto probabilmente sto mettendo troppo poche calorie e ne sto consumando troppe, avevo idea di passare dalle mie 1630kcal a 1900kcal per qualche giorno per vedere cosa succede. Datemi consigli su come affrontare uno stallo!
il mio commento era riferito a questo tuo post ovviamente:-)0 -
Senza conoscere tutti i tuoi parametri personale e la tua storia, proverei ad aumentare le kcal senza necessariamente aumentare i lavori cardio.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal