Ciao a tutti, mi presento!
tube_girl
ciao, sono nuova di questo mondo di controllo e gestione dell'alimentazione!
Sono celiaca dalla nascita, sempre stata lievemente sottopeso ma in forma ed in forze.
In quest'ultimo periodo ho avuto una forte inappetenza (legata ad elevato stress seguito purtropo da un lutto) ed ora mi trovo indebolita ed ancora più sottopeso del normale.
Sto iniziando un percorso di allenamento, sostegno psicologico e nutrizionale, e mi piacerebbe riuscire a riprendere forza e peso e, perché no, magari riuscire a raggiungere (se non perfino superare, in modo controllato ovviamente) il mio peso ideale!
Sono aperta a consigli di chi ha vissuto situazioni simili, soprattutto se celiaci!
Grazie,
Livia
Sono celiaca dalla nascita, sempre stata lievemente sottopeso ma in forma ed in forze.
In quest'ultimo periodo ho avuto una forte inappetenza (legata ad elevato stress seguito purtropo da un lutto) ed ora mi trovo indebolita ed ancora più sottopeso del normale.
Sto iniziando un percorso di allenamento, sostegno psicologico e nutrizionale, e mi piacerebbe riuscire a riprendere forza e peso e, perché no, magari riuscire a raggiungere (se non perfino superare, in modo controllato ovviamente) il mio peso ideale!
Sono aperta a consigli di chi ha vissuto situazioni simili, soprattutto se celiaci!
Grazie,
Livia
0
Commenti
-
Benvenuta! Ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi. Ti aggiungo agli amici ho il diario aperto per prendere spunti. Uso MyFitnessPal da 6 anni0
-
> @SchiumaDJ ha detto:
> Benvenuta! Ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi. Ti aggiungo agli amici ho il diario aperto per prendere spunti. Uso MyFitnessPal da 6 anni
Grazie mille! Ti aggiungo volentieri!0 -
Ciao sono celiaco, ma la celiachia poco centra con la tua necessità. Anche in questo caso trovandoti sottopeso, un po’ stanca e giù di tono per il lutto, penso che una visita da un esperto può soltanto farti bene e varrebbe i soldi spesi.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 345 Forum MyFitnessPal