Aiuto
gdalex68
Ciao a tutti sto usando l'app con abbonamento
Una figata
Ma c'è qualche anima Pia che mi spiega il giusto uso dell'app e come comportarmi con le calorie che dovrei consumare
Vorrei perdere una ventina di chili
Peso 93 kg e sono alto....... Ops basso 170 cm🤣😂
Una figata
Ma c'è qualche anima Pia che mi spiega il giusto uso dell'app e come comportarmi con le calorie che dovrei consumare
Vorrei perdere una ventina di chili
Peso 93 kg e sono alto....... Ops basso 170 cm🤣😂
1
Commenti
-
L’applicazione ti ha stimato 1800 calorie per dimagrire. Queste calorie le devi suddividere nella giornata. Gli alimenti che hai segnato ti dico già che non ti porteranno da nessuna parte perché quelli pre impostati sono totalmente sballati come calorie. Quindi mangi di più pensando di stare nella tua dieta. Prediligi sempre alimenti che potrai scannerizzare con il cellulare e pesa tutto al grammo. Devi stare nei macronutrienti. Quindi giuste proteine carboidrati e grassi indicati. La dieta flessibile da buoni risultati quando sai gestire bene gli alimenti, rappresenta un virtuosismo calorico, molto di moda perché apparentemente più gestibile nel sociale. Ma non è così. Scoprirai che per avere risultati non ci si potrà discostare più di tanto dal classico riso, pollo e verdure… e tutto quello che solitamente prescrive il nutrizionista0
-
> @gdalex68 ha detto:
> Ciao a tutti sto usando l'app con abbonamento
> Una figata
> Ma c'è qualche anima Pia che mi spiega il giusto uso dell'app e come comportarmi con le calorie che dovrei consumare
> Vorrei perdere una ventina di chili
> Peso 93 kg e sono alto....... Ops basso 170 cm🤣😂
Man mano che la userai ti diventerà chiaro e semplice, cercando gli alimenti, pesandoli e inserendo la giusta quantità, non solo non mangerai più in maniera incontrollata, ma introdurrai nel tuo corpo la giusta quantità di cibo, e la giusta quantità di calorie necessarie al tuo fabbisogno quotidiano. Però ricorda di fare anche attività fisica. Io uso l'applicazione in abbinamento con una Smart band. Contapassi, frequenza cardiaca ecc. Ridurre sale e zucchero all'inizio ti aiuterà molto, bere tanta acqua, abolire o ridurre alcool, io ho perso 20, 2 kg. E non prendo più 8 pillole al giorno che prendevo prima. Ero in sovrappeso, ipertesa, con problemi intestinali e di reflusso. Credimi che l'alimentazione fa tanto. Ma prima di tutto credi in te stesso e nella tua forza di volontà, se veramente vuoi, puoi. In bocca al lupo. Per calcolare la tua massa corporea e quindi capire di quante calorie necessiti. Usa anche in abbinamento un'applicazione per calcolare BMI e Google fit che puoi usare in simbiosi con myfitnesspal.1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal