Salve a tutti, una mamma stanca che sta cercando di andare verso alimentazione a base vegetale — Italian

Salve a tutti, una mamma stanca che sta cercando di andare verso alimentazione a base vegetale

Buongiorno a tutti, sono una mamma abbastanza stanca che sta cercando di riprendere un'alimentazione meno infiammatoria e più 'viva'. Nel passato ho mancato di costanza e di motivazione. Mi piacerebbe confrontarmi con altre persone con lo stesso mio percorso. Buona giornata a tutti.

Commenti

• Salve a tutti, mi trovo nella stessa situazione, la costanza è stata sempre la mia nemica, impostare la migliore alimentazione e il miglior allenamento non è servito a nulla perché poi mollavo, tutto parte prima dalla testa, adesso sono ripartito per l'ennesima volta, ho iniziato anche un percorso con i fiori di Bach perché prima di tutto il cambiamento deve essere mentale a mio parere.
  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 163 Member
    L’applicazione è un aiuto ma la strada è in salita se non si conoscono gli alimenti e i valori nutrizionali corretti. Molti mollano perché credono di poter mangiare quello che mangiano di solito e tracciare le calorie, quasi sempre in modo errato. Il mio consiglio è di rivolgersi ad un nutrizionista