Calorie e passi Garmin
Xilvia_
Buongiorno a tutti.
Ho collegato myfitnesspal a Garmin connect. Di base il mio piano mi propone 1250 cal/die.
Ieri ho fatto 17000 passi e mi vengono aggiunte 880cal! Ossia mi si dice che consumando 2130 cal al giorno dimagriró. Questo è un assurdo. Anche facendo 17000 passi ogni giorno non è così... Magari fosse... Ma non è. Altre esperienze?
Ho collegato myfitnesspal a Garmin connect. Di base il mio piano mi propone 1250 cal/die.
Ieri ho fatto 17000 passi e mi vengono aggiunte 880cal! Ossia mi si dice che consumando 2130 cal al giorno dimagriró. Questo è un assurdo. Anche facendo 17000 passi ogni giorno non è così... Magari fosse... Ma non è. Altre esperienze?
0
Commenti
-
Hai risolto?
Anche io diversi anni fa avevo notato un problema, ti do il consiglio di monitorarlo per capire cosa succede
Nel mio caso era diverso, ma ho risolto ricontrollando e reimpostando il Livello di attività da Obiettivi. L'applicazione considera il livello di attività quotidiana già da questa impostazione iniziale, poi considera i passi che gli comunica il dispositivo Garmin ed anche durante il corso della giornata cambiano i valori delle kcal dovute all'attività, a seconda di quanta attività l'applicazione aveva supposto e quanta invece ne rileva coi dati effettivi
Buona fortuna
0 -
Ho connesso Garmin Connect a MFP ma noto che i passi non si aggiornano nell'applicazione.
Come posso risolvere?
di seguito le immagini dell'app di avvenuta connessione
0 -
BuonGiorno , Io uso il Garmin FR945 , devi dissociare da MFP Garmin Connect , poi mettere la spunta su : Non monitorare i passi
Nessun dato sui passi sarà
memorizzato.
A quel punto spegni il Garmin completamente e poi riavvii , ricordati la spunta sull'applicazione come sopra.
A questo punto metti spinta su Garmin Connect e alla prossima sincronizzazione dovresti vedere i passi in MFP.
Se ancora non funziona , invece che da applicazione su smartphone fai tutto da WEB e poi sincronizzi .
Io uso Apple sia IOS che MacOs , se tu usi su Android e Windows penso sia la stessa procedura. Saluti Maurizio0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal