Stallo dopo solo un mese
polpette592
in Presentati
Ciao, ho un metabolismo basale di 1450 cal e sto seguendo una dieta con deficit calorico di 200 cal. Ho perso 3 kg in 3 settimane ma ora da una settimana neanche 100 g in meno e sono attentissima, cibo, movimento, ma sono sconsolata...
0
Commenti
-
Il corpo quando si passa con la stessa dieta per un certo periodo di tempo tende ad abituarsi alle calorie ingerite così da non scendere più di peso ci sono tantissimi modi per uscire da una fase di stallo tra cui:alzare l'intensità di allenamento(sempre se tu ti alleni) aumentare i passi giornalieri;abbassare le calorie(anche se a parer mio sarebbe l'ultima cosa che dovresti fare se stai a basse calorie);alzare di un pò le calorie e facendo più movimento durante le giornate ecc... così da smuovere il tuo metabolismo e scendere di peso.Inoltre io non so da che condizione tu sia partita e che condizione di peso sei ora però se sei intorno ai 60/70kg e fai un minimo di attività fisica l'ultima cosa che dovresti fare è guardare la Bilancia,dovresti più concentrarti su come ti vedi alla specchio settimanalmente perché il peso può invariare in certi casi ma tu puoi cambiare fisicamente se non hai un margine di peso sopra i 90kg.Spero ti sia stato di aiuto1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal