Ho scoperto un nuovo me stesso
angelooliva
Non finirò mai di ringraziare chi ha ideato e chi sta dietro questa meravigliosa app. Sono alto 1.82, avevo 32 anni quando ho intrapreso questo percorso con questa app, pesavo 143kg e dopo un anno sono arrivato a pesare 76kg MANGIANDO senza patire la fame….SENZA SPORT (perché sono pigro). SENZA MEDICINALI, SENZA INTERVENTI, CON UN LAVORO SEDENTARIO. MyFitnessPal mi ha aperto gli occhi su cosa mangiassi di sbagliato e mi ha permesso di capire quali alimenti fossero più sani in modo da poterli abbinare e creare così piatti gustosi, senza rinunciare a nulla. Tutto ciò mi ha permesso di dimagrire senza soffrire, mangiando con gusto senza patire la fame…..,È STATO UN SOGNO. Sono stato SEMPRE obeso dall’età di 8 anni fino ad un anno fa….una vita di diete, nutrizionisti, dietologi, endocrinologi….una adolescenza senza andare a mare perché mi vergognavo, una vita scolastica dove venivo sempre bullizzato perché grasso, una vita di stress, ansia e depressione. Oggi grazie a questa app ho imparato a mangiare, peso 76kg, ho acquisito sicurezza in me stesso e la mia vita è divenuta degna di essere chiamata tale. Prima non era vita, SONO RINATO
Grazie MyFitnessPal ❤️
Grazie MyFitnessPal ❤️
2
Commenti
-
Complimenti per la tenacia e grazie per la tua testimonianza0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo