Nuova sfida
zerbix
Volevo condividere un risultato di 9 anni fa ca. dove ho perso più di 17kg utilizzando quest'app.
Ne ero entusiasta e ne feci molta promozione con tutte le persone che conoscevo e che si congratulavano con me per il risultato ottenuto.
Segnare ogni cosa che mangiavo è stato il primo passo per avere la consapevolezza di un'alimentazione non adeguata al mio stile di vita e che doveva essere modificata.
Con una leggera attività fisica, in un anno ottenni quel risultato.
Ora ho deciso di riprendere ad utiizzarla. Purtroppo ho di nuovo qualche chiletto di troppo, fortunatamente sono abbastanza alta, ma l'età avanza ed è meglio riallinearsi prima che diventi troppo difficile riprendere corrette abitudini.
Ciao a tutti e ... buon lavoro.
Ne ero entusiasta e ne feci molta promozione con tutte le persone che conoscevo e che si congratulavano con me per il risultato ottenuto.
Segnare ogni cosa che mangiavo è stato il primo passo per avere la consapevolezza di un'alimentazione non adeguata al mio stile di vita e che doveva essere modificata.
Con una leggera attività fisica, in un anno ottenni quel risultato.
Ora ho deciso di riprendere ad utiizzarla. Purtroppo ho di nuovo qualche chiletto di troppo, fortunatamente sono abbastanza alta, ma l'età avanza ed è meglio riallinearsi prima che diventi troppo difficile riprendere corrette abitudini.
Ciao a tutti e ... buon lavoro.
0
Commenti
-
Congratulazioni e in bocca al lupo per la tua nuova sfida.
La tua storia è motivante per tutti noi0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi