Calcolo Carbo

albes261
Ciao a tutti, ultimamente mi sono accordo che l'App MFP quando seleziono un alimento da inserire nel diario, al quantitativo di carboidrati totali aggiunge anche la quota delle fibre... così i carboidrati mi sembrano sovrastimati, inoltre le fibre, sia in termini di calorie che di apporto carbo, sono già conteggiate nei valori nutrizionali presenti nei prodotti. Ho verificato e prima questa aggiunta non si verificava sull'App. Qualcuno ha riscontrato come me questo problema? Grazie
0
Commenti
-
Ciao Albes, scusami ma non so darti una risposta..
Posso farti io una contro domanda invece?
Sto facendo uno studio sui problemi che affrontano le persone durante la dieta, ti andrebbe di rispondere al questionario? Ti chiedo solo 3 minuti del tuo tempo, so quanto sia difficile e frustrante seguire una dieta, la tua risposta sarebbe molto importante per poter trovare delle soluzioni..
https://forms.gle/KCsKruz7Xj3jiENc70 -
Ciao, ho riscontrato lo stesso problema qualche mese fa, poi ho cancellato l’app e adesso che mi sono nuovamente iscritta sembra essere tornato tutto nella norma. Credo sia dipeso da un bug corretto con l’ultimo aggiornamento. Speriamo duri… perché con le fibre conteggiate come ulteriori carbo la quota dei macros era davvero sballata.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 595 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 523 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 280 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 347 Forum MyFitnessPal