EBBENE SI.... MI TOCCA — Italian

EBBENE SI.... MI TOCCA

Dopo i bagordi estivi, le bibite gassate, le mangiate serali ed i mojiti a tutte le ore, devo cercare di rientrare nei "vestiti della festa" prima di natale :-D
Mi chiamo Aldo ed ho cominciato a "giocare" con myfitnesspal lunedì 18/11/13, vediamo cosa succede
Ciao

Commenti

  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Un super in bocca al lupo Aldo!
  • robertafagioli
    robertafagioli Post: 1 Member
    In bocca al lupo!! Piano piano con un buon esercizio fisico riuscirai a fare tutto!
  • carlo201308
    carlo201308 Post: 1 Member
    Dopo 3 mesi di utilizzo posso dirti che se segui le indicazioni e le calorie indicate non può non funzionare.
    (6kg persi)
  • ciao Aldo anche io sono una new entry di my fitness pal , iniziato a "giocarci" come dici tu dal 17 di novembre, per cercare di perdere quei 4/5 kg. che oramai stabilmente non riesco a perdere solo con corse settimanali.
    ti posso dire che seguire il programma mi ha fatto capire come spesso si sottovaluti l'apporto calorico dei vari alimenti.
    in bocca al lupo :)
  • funziona eccome, 14 kg in 6 mesi, niente palestra e nessuna particolare rinuncia.
    però un suggerimento: cammina più che puoi, se prendi i mezzi basta anche solo scendere una fermata prima e aggiungere quei 10-15 min (x2) al giorno. nel lungo periodo vedrai i benefìci...
    in bocca al lupo!
  • Ringrazio tutti per il caro benvenuto, come dice Slamdunk74, mi sono da subito reso conto di quanto possa pesare lo spiluccare durante la giornata, dai la giusta importanza alle calorie ingerite solo seguendo un programma e calcolando ogni piccolo alimento,
    Vedremo cosa ne esce fuori :-D