SnapFit - l'app creata da me per analizzare il nostro corpo — Italian

SnapFit - l'app creata da me per analizzare il nostro corpo

Opzioni
Ciao a tutti,
sono fiero di presentarvi la BETA dell'applicazione che ho sviluppato per desktop e mobile.
L'App si chiama SnapFit, e ci aiuta a restare "in forma" semplicemente mostrando i nostri valori corporei come Body Mass Index (BMI), Percentuale di massa grassa, percentuale di massa magra, metabolismo basale.

Utilizzarla è semplice: basta inserire il nostro peso, l'altezza, il sesso, ed alcune misurazioni come fianchi, vita, collo.
Il risultato è un applicazione molto facile da usare ed intuitiva, del tutto gratuita!

L'interfaccia è in inglese, a breve provvederò a tradurla in Italiano.
Si tratta ancora di una BETA, di conseguenza i vostri feedback sono graditi e ben accetti.

A presto e grazie
Marco

www.marcotls.eu/snapfit
oppure
http://bit.ly/snapfit_bsc

Commenti

  • shlottelac
    shlottelac Post: 7 Member
    Opzioni
    Ciao, ho appena provato la tua app! Ho segnato tutti i risultati e sono curiosa di vedere l'evoluzione appena perderò qualche chilo! Mi sembra che funzioni tutto bene! ;)
    Grazie!
    Sarah
  • gianni62
    gianni62 Post: 6 Member
    Opzioni
    ottima app. marcoties provata ........mi sembra affidabile complimenti
  • Theshedoctor
    Opzioni
    La proverò sicuramente, grazie!
  • Lorenzo6191
    Opzioni
    Utile :) grazie!
  • Ciao, la versione desktop mi sembra fantastica. Come si può scaricare quella mobile per android? Basta l'app store?
  • FilippoTubino
    Opzioni
    ottima la grafica molto originale fa quello che deve fare ;) se la porti su telefono come app normale e non web app sarebbe ottimo !
  • lucetta46
    Opzioni
    scusa Marco ma nella tua misurazione manca la percentuale di acqua che invece viene indicata nelle misurazioni fatte con la bilancia impedenziometrica.
  • DarkScorpionZ
    DarkScorpionZ Post: 28 Member
    Opzioni
    ottima la provo subito :)
  • sibillina
    Opzioni
    appena provata!!sorprendente :smile:
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ho provato la tua App. mi piace ! Bravo!
  • Aletta1977
    Opzioni
    L'ho provata anche io e mi piace molto, l'ho già girata a diversi amici :)

    Sarebbe interessante magari poter condividere i risultati sulla bacheca di MFP, oltre che twitter etc, che ne pensi?

    Ciao ciao
  • monicadearjack
    monicadearjack Post: 15 Member
    Opzioni
    X iPhone non c'è????
  • bimicky2000
    Opzioni
    carina! e bella grafica, complimenti!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Carina e facile da usare, anche se i macronutrienti giornalieri che propone alla fine sono molto diversi, ad esempio, da quelli proposti da MFP
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    Molto carina, i risultati sono simili a quelli ottenuti con altri siti quindi affidabili. Però appunto i macro sono diversi!
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Per i macro credo dipenda dal fatto che questa app ti consiglia i macro in base alla tua composizione corporea (es. a me consiglia 98g di proteine perchè calcola che ho quasi il 60% di massa magra e solo 130g di carbo perchè mi dà 22.5 di massa grassa contro i 62g di pro e 154g di carbo che mi dà di default MFP). MFP e altri siti non ti calcola i macro in base alla tua composizione fisica. Infatti io ho cambiato i macro aumentando le proteine e diminuendo carbo.
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    be'... ma a me ha consigliato

    130 gr carbo
    97 gr proteine
    43 gr grassi

    .... quindi quasi come te, belnanna.
    Ma io ho il 28 per cento e passa di massa grarssa :D

    Come si spiega?
  • francyblu
    francyblu Post: 14 Member
    Opzioni
    Sullo store di Windows non c'è. :( l'avrei provata volentieri!
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Qualche giorno fa mi interrogavo sui risultati dei macro di quest'app e se fosse stato il caso di variare quelli di default dati da MFP.. che dite, hanno senso?
    MFP : 50% carb, 30% grassi, 20% proteine
    SF: 48% carb, 36% proteine, 16% grassi

    In effetti mi sembrano percentuali più sensate.. A me dà il 23,28% di massa grassa, considerando che il 12% è la minima percentuale di chi è molto "fit", l'11% di 68 chili attuali sono 8 chili.. e in effetti ha senso :D
  • themysa
    themysa Post: 26 Member
    Opzioni
    perchè non provi a fare un post apposta (magari in inglese così lo leggono anche i mod e nel caso gli admin di mfp?
  • dready74
    dready74 Post: 53 Member
    Opzioni
    Appen provata :smile: però mi da 12% di massa grassa e mi sembra troppo poco!!! Dovrei essere sul 14-15% (dalla mia bilancia impedenziometrica) ...