Possibilità di inserire nuove app — Italian

Possibilità di inserire nuove app

E' presente una nuova app molto efficente per calcolare le calorie consumate durante la giornata e disponibile sia per Iphone che per Android. Si chiama MOVES, è possibile inserirla tra le app che possono essere sincronizzate con Myfitnesspal?
Grazie
Massimo

Commenti

• darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Ciao batbubu,

è Moves che deve utilizzare le api di MFP per poter scaricare i dati qua.

Segnalo cmq la app agli admin!
  • ltrazza
    ltrazza Post: 1 Member
    Sarebbe possibile inserire anche nike plus tra le app? Ho il braccialetto della nike fuelband che mi traccia l'esercizio fisico ed é un peccato non poterlo fare dialogare con myfitnesspal. É previsto almeno in roadmap? Grazie mille
  • darkon
    Sarebbe possibile inserire anche nike plus tra le app? Ho il braccialetto della nike fuelband che mi traccia l'esercizio fisico ed é un peccato non poterlo fare dialogare con myfitnesspal. É previsto almeno in roadmap? Grazie mille

E' previsto, ma per quanto riguarda le tempistiche non ho ancora una risposta
  • Mi sapete indicare quale app da usare in palestra per il workout si collega a MFP?
    Da un po' uso Jefit. Manualmente inserisco la classica scheda fatta dall'istruttore e via. Così facendo non la porto dietro ma uso lo smartphone. Questa app non è però compatibile con MFP. Come posso ovviare?
  • darkon
    Ciao,

http://www.myfitnesspal.com/apps

Qui trovi l'elendo delle app compatibili!