Salve a tutti — Italian

Salve a tutti

Opzioni
Pugacioff3
Pugacioff3 Post: 5 Member
ciao a tutti
mi chiamo Marco e fondamentalmente sono diabetico.
e' da parecchio che (con moltissima fatica) mi sono costruito un file excel dove ficcavo tutti gli alimenti
in funzione dei carboidrati e che mi calcolava dato il peso dell'alimento, il valore di insulina da assumere.

Non mi pare vero di aver trovato questo sito che mi fa' quasi tutto in automatico!!!

Adesso con il tempo risparmiato magari provo pure a perdere peso... hai visto mai! :-)

Commenti

  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Ciao Marco e benvenuto.

    MFP è utile, ma visto che è una questione di salute, stai attento agli alimenti che selezioni per il tuo diario: può capitare che per un alimento ci siano diverse scelte con valori diversi.
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Benvenuto e buon percorso.
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Ciao Marco!
    Benvenuto ed in bocca al lupo :P
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ciaooo!! ti consiglio anche l'app per il cell, troverai fantastico poter inserire i prodotti che mangi solo scansendo il codice a barre :D
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    benvenuto!
  • g1ng3r1
    g1ng3r1 Post: 32 Member
    Opzioni
    Ciao Marco , anche io sono diabetica . Sono contenta di aver trovato qualcuno con cui confrontarmi su questo problema !
    Benvenuto e a presto .
  • cioffitina
    Opzioni
    Ciao a tutti sono Valentina e da sempre combatto con questi chili in più, riesco a perderne qualcuno ma appena mi rilasso un pòbeh eccoli ritornare con gli interessi..speriamo sia un buon modo per ricominciare!
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Benvenuti ad entrambi!
    :smile:
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Benvenuti in questa gabbia di matti :-D
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao Marco e Valentina! Benvenuti e in bocca al lupo!