nick name
il_barone
Facciamo un gioco:
postate qui sotto il significato del vostro nick
postate qui sotto il significato del vostro nick
0
Commenti
-
Comincia tu :-)0
-
Ginger, perche' in realta' vorrei essere un po' cosi' ... speziata, come lo zenzero che lascia quel pizzicorino sulla lingua. Vorrei lasciare un po' piu' il segno . Ecco l' ho detto!0
-
Ok. Storia lunga però
Io ho sempre giocato con la mia barba e per un periodo la tagliavo stile "imperiale" (come Francesco Giuseppe d'Austria per intenderci).
All'epoca avevo una band Blues rock con un cantante inglese che continuava a sottolinearmi che con quei baffi sembravo un Barone inglese dell'800.
Da li ha cominciato a presentarmi nei concerti live come "il Barone alla batteria".
Ecco spiegato l'arcano :-)0 -
Interessante.
A chi tocca adesso?0 -
Neceseco = necessità estrema in Esperanto, perché non credo nel libero arbitrio.0
-
Il mio si riferisce ad un ex giocatore del napoli0
-
Ecco arrivo io, la solita vecchio stile sentimentale. Il mio nickname è l unione dei nomi dei miei figli:
Nikela
Nik= Nicholas
ela= Daniela
f= Francesca che poi in realtà è l iniziale del mio nome, visto che solo Nikela non me lo lasciava!0 -
Belanna5
B'Elanna Torres: è un personaggio di Star Trek
5: il mio numero fortunato.
Ho questo nick da almeno 15 anni in giro per i vari social.0 -
mi chiamo martina,non avevo voglia di mettere numeri e ho provato a caso...sono la peggiore :indifferent:0
-
Belanna5
Ho questo nick da almeno 15 anni in giro per i vari social.
Ahaha belanna allora credo di aver trovato dei tuoi vecchi post in un sito l'altro giorno, in una discussione sul come fare i pop corn al micro
Il mio comunque è un nick che uso dalla prima superiore...Ilaria è il mio nome, Doulain è il mio "cognome immaginario" ispirato al signor Dulein, grandissimo ballerino e insegnante (si, quello interpretato da Banderas in "Ti va di ballare")0 -
Ovviamente si pronuncia all'italiana: "quattromenda" (e non "fourmenda") ed è perché spesso mi hanno detto che sono più di tremenda, quindi 4menda.
0 -
Il mio è più che altro una rivisitazione del classico diminutivo, perchè di Nico, Nicky e Nic ne è pieno il mondo, e a me piacciono le cose strane, quindi ho usato anche lettere strane
Gli zeri li ho messi per lo stesso motivo, date di nascita ed età sono davvero noiosi... mentre lo zero è il numero più potente e assurdo che esista! Ah.. se non si fosse capito mi chiamo Nicoletta0 -
Ovviamente il mio è... semplicemente il mio nome con l'anno di nascita :laugh:
In quasi tutti gli altri siti - di qualsiasi natura o genere - ho un nick "storico" ma qui, chissà per quale strana ragione, ho messo i dati veri, va a capire perché0 -
Ovviamente si pronuncia all'italiana: "quattromenda" (e non "fourmenda") ed è perché spesso mi hanno detto che sono più di tremenda, quindi 4menda.
0 -
Il mio nick sono l'unione delle 2 iniziali del nome e del cognome e poi...PIZZA perché è il mio cibo preferito! LA ADORO!! Qualche anno fa sono andata a Napoli in "pellegrinaggio" e l'ho mangiata da Brandi dove è stata inventata la Margherita: sublime! All'uscita mi hanno omaggiato della patente della pizza! Quindi ELSAPIZZA!!!!1
-
Il mio... beh.. siccome avevo la mania di accantonare tutto mia mamma mi ha soprannominato formichina (e ci sta vista anche la mia statura) e 83 è l anno!!!
elsa... anche io adoro la pizza!0 -
Mi chiamerei Alice,
ma il mio ragazzo quando ci siamo conosciuti (3 di notte - discoteca :drinker: ) mi ha salvata sul cell come Aloice :bigsmile:
:huh:0 -
Quando da bambino leggevo i fumetti, piu' che Topolino mi piaceva Tiramolla e Pugacioff e' il suo cane/luposky della steppa. 3 perche' a furia di non ricordare le password dappertutto, prima ero puga1 e poi puga2..... :-P0
-
Le mie amiche mi chiamavano così qualche anno fa'.. io mi chiamo Elisa, e 82 sta xil mio anno0
-
io pateticamente ho messo il mio nome e cognome visto che la mia famiglia è l unica nel mondo ad avere questo cognome non è mai un problema!0
-
Il mio è semplicemente il mio nome spezzato dal mio anno di nascita!0
-
Il mio nickname non è altro che il mio soprannome per gli amici (Je) e quello con cui mi chiama mia madre (Jay)... :bigsmile:0
-
RockNDosa... (nick storico, tutti gli account miei hanno questo nick)
RockN = amo il Rock'N'Roll, quello vero, quello originale
Dosa = deriva da morbidosa, spezzato nel tempo per dare dei nomi ai miei criceti Mobi & Dosa.
RockNMobi suonava male quindi RockNDosa :-D
P.S. Mi chiamo Antonietta0 -
Belanna5
Ho questo nick da almeno 15 anni in giro per i vari social.
Ahaha belanna allora credo di aver trovato dei tuoi vecchi post in un sito l'altro giorno, in una discussione sul come fare i pop corn al micro
Se si parlava di cibo, ero io0 -
il mio....."chiadoz" non è altro che il mio cognome storpiato dai miei compagni delle superiori...ormai sn catalogato cs0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 97 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 340 Forum MyFitnessPal